Connect with us

Gossip

Chi gossip: Diletta Leotta in Rai, Aida Yespica nuovo fidanzato, Canalis in Italia

aida yespica elisabetta canalis diletta leottaChi gossip: Diletta Leotta in Rai a Quelli che il calcio, Aida Yespica ha un nuovo fidanzato, Elisabetta Canalis vacanze italiane

È inarrestabile il successo di Diletta Leotta. La giornalista di Sky Sport è sempre più seguita sui social network mentre le altre reti non la perdono d’occhio. È il caso della Rai che, secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, avrebbe contattato la bionda siciliana per offrirle un posto a Quelli che il calcio. Un posto d’onore accanto a Luca e Paolo, il duo comico che da settembre prenderà in mano le redini del programma rimasto orfano di Nicola Savino. A quanto pare l’offerta ha fatto gola a Diletta ma è subito arrivato il netto rifiuto da parte di Sky, rete che ha scoperto e lanciato la Leotta. Sembra che i dirigenti italiani della tv di Murdoch siano più che mai propensi a far diventare l’aitante ventiseienne la nuova Ilaria D’Amico.

Gossip Chi: Aida Yespica ha un nuovo fidanzato e va al Grande Fratello Vip

Estate di riposo prima del rientro in tv per Aida Yespica. La modella venezuelana parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip insieme all’amico Cristiano Malgioglio. Nel frattempo, secondo quanto fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha trovato un nuovo fidanzato. Dopo la storia finita male con Enrico, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è ora serena accanto a Giuseppe, un imprenditore napoletano. I due stanno insieme da circa un mese e hanno trascorso l’estate tra Ibiza e Ischia. Pare però che l’uomo sia preoccupato per la partecipazione di Aida al GF Vip: lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

Chi gossip: le vacanze di Elisabetta Canalis in Italia con il marito e la figlia

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per le vacanze estive. Accompagnata dal marito Brian Perri e dalla figlia Skyler Eva, l’ex velina di Striscia la notizia ha trascorso qualche giorno di relax a Positano. Giorni di spensieratezza dopo un devastante lutto che ha colpito la showgirl: qualche mese fa la Canalis ha infatti perso l’amato padre Cesare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top