Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Chiatti e Bocci in vacanza, Totti futuro, Caterina Balivo e molto altro

Chi GossipChi Gossip: prove di famiglia per Charlotte Casiraghi, vacanze per Francesco Totti

Il 28esimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è in edicola dal 28 giugno 2017. I gossip presenti sulla rivista sono sempre molto numerosi. Si comincia con Charlotte Casiraghi. La principessina ha finalmente ritrovato l’amore, dopo storie burrascose e flirt, accanto al produttore cinematografico Dimitri. Quest’ultimo, poi, è ben accetto dal figlio di lei, il piccolo Raphael, avuto tre anni e mezzo fa dall’attore Gad. I tre, quindi, stanno facendo le prove per diventare una vera e propria famiglia. Non mancano poi anche le foto che ritraggono Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi e i figli in vacanza a Mykonos. Il calciatore si gode un po’ di tranquillità con le persone care in vista dei suoi nuovi incarichi lavorativi.

Chi Gossip: Chiatti e Bocci in vacanza prima del film insieme, Fabio Volo al lavoro per il nuovo libro

Nel nuovo numero di Chi sono stati paparazzati anche Laura Chiatti e Marco Bocci in vacanza con i figli, Enea e Pablo, all’Isola d’Elba. I due attori si godono alcuni momenti in compagnia dei due bambini prima di iniziare la loro nuova avventura insieme. Entrambi, infatti, reciteranno nel film A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal libro scritto dallo stesso Bocci. Anche Fabio Volo è in vacanza con la moglie Johanna e i figli Sebastian e Gabriel ad Ibiza: i paparazzi di Chi li hanno immortalati mentre giocano tutti insieme felici in spiaggia. In questi mesi estivi, che trascorrerà nell’isola spagnola, Fabio inizierà a scrivere il suo nuovo libro.

Chi Gossip: Caterina Balivo incinta in vacanza con il figlio, Simona Ventura pentita dei ritocchi estetici

I paparazzi di Chi non hanno risparmiato nemmeno Caterina Balivo, in procinto di dare alla luce una bambina. Nell’attesa si gode le meritate ferie ad Ansedonia, insieme al figlio di 5 anni Guido Alberto. Sul 28esimo numero della rivista appare anche l’intervista a Simona Ventura che, dopo l’esperienza a Selfie – Le cose cambiano, ha capito che poteva fare a meno della chirurgia plastica. Per questo, ha deciso di non sottoporsi più a nessun intervento estetico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top