Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Bova lascia Mediaset, Ligabue torna, Briatore e tanto altro

raoul bovaChi Gossip: Raoul Bova lascia Mediaset e arriva in Rai, Ligabue torna a cantare, Briatore e tantissimo altro

Nuove chicche di gossip dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il noto giornale ci regala sempre grandi scoop. Questa volta vi parliamo di Raoul Bova, ma anche di Ligabue, di Briatore, Valeria Marini a tanto altro. Partendo dal bellissimo attore, abbiamo scoperto qualcosa che vi lascerà senza parole. A quanto pare il compagno di Rocio Munoz Morales non farà parte del cast della serie tv Immaturi. Bova ha fatto parte dei due film precedenti alla fiction, ma a quest’ultima non potrà partecipare a causa del suo contratto con Mediaset. Sembrerebbe che Raoul non abbia ricevuto alcun rinnovo e pare perciò essere pronto a firmare un contratto di lavoro con la Rai. La rivista di gossip ci comunica anche una bellissima notizia riguardo al grande Ligabue.

Chi Gossip: Ligabue torna sul palco, Briatore chiama Gianluca Vacchi, Valeria Marini si fa attendere

Il settimanale di Alfonso Signorini ci rivela una novità molto importante su Ligabue. In questi mesi, il cantante è stato costretto ad interrompere il suo tour a causa di un’operazione alle corde vocali. Fortunatamente oggi sta bene e Chi ci svela che presto tornerà sul palco a cantare. Ligabue sarà infatti presente agli Wind Music Awards, in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Scoop vero e proprio anche quello su Briatore. Se fino ad una settimana fa si parlava di Flavio solo per la sua presunta crisi con Elisabetta Gregoraci, oggi torna al centro dell’attenzione a causa del suo lavoro.

Chi Gossip: Briatore insieme a Gianluca Vacchi, Valeria Marini sempre vamp

Flavio Briatore lancerà presto una capsule di orologi ad edizione limitata che potranno acquistare solo i possessori di ‘black card’. La cosa che lascia tutti senza parole è che pare aver deciso di far suonare all’evento il suo amici Gianluca Vacchi per circa 300 mila euro. Il giornale di Gossip ci comunica anche che Valeria Marini è stata ospite ad una delle registrazioni di Bring The Noise condotto da Alvin. A quanto pare la showgirl si è presentata in studio in ritardo, dicendo di aver avuto problemi in banca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top