Connect with us

Gossip

Chi Gossip: Asia Argento e Anthony Bourdain, Matri e Nargi figlia, Nicole Kidman 50 anni e tanto altro

Chi Gossip: Asia Argento e compagnoChi Gossip: Asia Argento e Anthony Bourdain prove di famiglia, Matri e Nargi figlia, Nicole Kidman compleanno

Eccoci, come ogni mercoledì, a darvi un’anticipazione delle chicche di gossip che potete trovare sul nuovo numero del settimanale Chi. Anche questa settimana, la rivista diretta da Alfonso Signorini è ricca di curiosità sui personaggi famosi. Sul numero 26 in edicola dal 14 giugno 2017 troviamo un scoop fotografico riguardante Asia Argento e il suo nuovo compagno Anthony Bourdain. L’attrice, 41 anni, e il noto chef, quasi 61, sembra facciano sul serio tanto che sono apparsi felici anche in pubblico. Vediamo così l’americano nuotare in piscina a Roma insieme alla sua compagna e con il secondogenito di lei. Poi c’è un servizio dedicato a Matri e Nargi che a Formentera si godono il primo mare insieme alla piccola Sofia, nata lo scorso 26 settembre. Poi ancora i 50 anni di Nicole Kidman, la diva del cinema mondiale che compirà mezzo secolo il 20 giugno.

Asia Argento e Anthony Bourdain, Matri e Nargi in vacanza con Sofia

I paparazzi di Chi hanno immortalato Asia Argento insieme al suo compagno Anthony in piscina a Roma. L’attrice è innamorata più che mai e nelle foto pubblicate dal giornale la vediamo felice nel suo nuovo nucleo familiare. Un quadretto quasi classico: lui, lei e i bambini che giocano, scherzano, si coccolano e camminano mano nella mano. Asia e Anthony non sembrano crearsi problemi per la differenza d’età e mostrano un fisico da ragazzini. Lei in bikini, lui con un classico costume, sfoggiano addominali scolpiti da fare invidia a chiunque! Un altro scoop fotografico è quello su Matri e Nargi. L’amore fra l’attaccante del Sassuolo e la showgirl va a gonfie vele e i due, bellissimi, si sono goduti una bella vacanza a Formentera insieme alla loro bimba, che a settembre compirà 1 anno.

Nicole Kidman compie 50 anni, Nicola Savino dice no a Colorado

Sempre sul numero 26 di Chi, troviamo un bel colloquio con Nicole Kidman, la celebre attrice australiana che il 20 giugno spegnerà ben 50 candeline. Recentemente a Londra è stata nominata miglior attrice dell’anno ai premi Glamour Women of the year. “Voglio dire a tutte le donne che non è finita a quarant’anni. E non è finita nemmeno a 50 anni”, ha confessato la diva. Infine, vi segnaliamo una chicca su Nicola Savino, che affiancherà Ilary Blasi a Le lene nella prossima stagione (potrebbe tornare anche la Gialappa’s band), ma non presenterà Colorado, che in questo momento è senza conduzione. Tutto questo e molto altro lo trovate sul settimanale Chi in edicola dal 14 giugno 2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top