Connect with us

Isola dei Famosi

Chi esce fra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan all’Isola? Il pronostico

Isola dei Famosi, eliminato settima puntata: il nostro pronosticoIsola dei Famosi: chi sarà eliminato fra Moreno, Simone Susinna e Raz? Pronostico

Nuovo giro di eliminazioni all’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi giunto alla sua settima puntata. Stasera scopriremo chi uscirà fra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna. Su questi tre nomi, vi è una certezza: non sarà Raz l’eliminato. Il modello israeliano, infatti, è senza dubbio il personaggio più amato del reality di Canale5 e i telespettatori hanno dimostrato di appprezzare i suoi modi di fare e il suo essere anticonformista, senza contare la schiettezza e la sincerità che non ha mai lesinato di manifestare, rischiando persino di risultare antipatico a qualcuno. Dunque, la gara vera e propria per l’eliminazione si giocherà fra Moreno e Simone Susinna. Chi dei due riuscirà a farla franca? E’ una bella lotta, quella fra il modello e il rapper, in quanto entrambi hanno avuto parecchi attacchi per certi atteggiamenti tenuti in Honduras…

Isola dei Famosi, Moreno si salverà?

Dunque, escludendo completamente Raz dalla possibile eliminazione di stasera, cerchiamo di capire chi ha più chance di farcela al televoto fra Moreno e Simone Susinna. Partiamo subito col dire che il cantante è stato molto criticato per certi comportamenti che ha avuto sull’Isola, in particolare nei confronti del modello israeliano, con cui ha più volte discusso fino ad arrivare quasi alle mani. Dopo la puntata ‘orribile’ per lui di due settimane fa, alla fine della quale ha fatto anche autocritica, il rapper ha cercato di rimediare, ‘normalizzando’ la sua permanenza in Honduras. In tanti lo detestano e lo vorrebbero fuori, ma la schiera dei suoi seguaci è ancora molto molto nutrita. Si salverà?

Isola de Famosi: Simone Susinna fuori?

Non ci resta che scommettere dunque sull’eliminazione di Simone Susinna. I motivi? Beh, mancanza di personalità, secondo alcuni; ambiguità nei rapporti con Giulia Calcaterra, l’eliminata della scorsa settimana; e poi certe frasi e certi atteggiamenti contro Degan, il superfavorito alla vittoria finale… Insomma, queste sono le ragioni per cui, a parer nostro, Simone potrebbe perdere la sfida al televoto contro Moreno e lasciare l’Isola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top