Connect with us

Uomini e Donne

Vittoria Deganello: chi è la corteggiatrice di Mattia e Paolo a Uomini e Donne

vittoria uomini e donneUomini e Donne, chi è Vittoria Deganello? Tutto sulla corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin

Vittoria Deganello ha 23 anni, viene da Verona ed è una delle nuove corteggiatrici di Mattia Marciano e Paolo Crivellin a Uomini e Donne. La ragazza ha catturato subito l’attenzione di molti, in primis quella del tronista napoletano. Marciano l’ha infatti scelta per lo speed date. La ragazza è all’ultimo anno di masso-fisioterapia, ha quattro fratelli a cui è molto legata e proprio per questo tiene molto alla sua famiglia. Si definisce una donna molto sportiva, tant’è che fa sport da quando era molto più piccolina. Adora mangiare, ma anche cucinare. A primo impatto, la corteggiatrice ha già rivelato di aver apprezzato molto Mattia, tant’è che ha deciso di dare a lui la rosa rossa. In ogni caso, la Deganello non vuole assolutamente precludersi la possibilità di conoscere anche Crivellin.

Vittoria Deganello a Uomini e Donne: tutte le curiosità sulla corteggiatrice di Mattia e Paolo

Vittoria è apparsa una ragazza molto semplice e genuina. Nel corso della sua prima puntata, infatti, ha catturato l’attenzione di tutti anche per come è si presentata. Senza eccedere e senza troppo sfarzi, la Deganello è arrivata in studio con un semplice jeans e una magliettina. In ogni caso, dalle varie registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, scopriamo che inizia già a far parlare di sé. La corteggiatrice ha infatti conosciuti Mattia attraverso alcuni messaggi scambiati sul social network. La ragazza è un’amica dell’ex tronista Andrea Damante che, a quanto pare, avrebbe voluto presentarla proprio a Marciano alcuni mesi fa. Il tronista ha messo subito le cose in chiaro, cercando di chiarire la sua posizione, ma a quanto pare sono molti quelli che non riescono a credere alla sua versione dei fatti.

Uomini e Donne, Vittoria Deganello e Mattia Marciano: il pubblico è dubbioso

Mattia e Vittoria si sono scambiati solo alcuni messaggi su Instagram, ma in molti credono che la verità sia un’altra. Proprio per questo, entrambi sono finiti sotto accusa nelle varie registrazioni del Trono Classico. Marciano continua però a dire di non aver mai incontrato la Deganello di persona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top