Connect with us

Gossip

Chi è Valentina Bellè? Da La Narcotici 2 a Grand Hotel

Valentina-BellèValentina Bellè: una carriera già avviata

La nuova fiction di Rai Uno, Grand Hotel, ci farà conoscere meglio la giovane attrice emergente Valentina Bellè. Nata a Verona, si è formata come attrice tra Roma e New York. L’abbiamo già vista al cinema in: Meraviglioso BoccaccioLa Buca e La Vita Oscena. Non è un volto del tutto nuovo per le fiction di Rai Uno, infatti, ha preso parte alla serie La Narcotici 2. Sfida al Cielo, nel ruolo di Arianna Carrocci. In Grand Hotel, invece, il suo primo ruolo da protagonista in una fiction televisiva. La giovane attrice veneta, nel 2014, ha vinto il premio come migliore attrice protagonista per la web series Under al Roma Web Festival 7. I fan dei Modà ricorderanno Valentina Bellè nel video musicale del brano Arriverà, in cui era co-protagonista insieme a Davide Silvestri.

Valentina Bellè: chi sarà in Grand Hotel?

Valentina Bellè, nella nuova fiction di Rai Uno, Grand Hotel, sarà Adele Alibrandi, giovane aristocratica, figlia dei proprietari dell’albergo. Adele torna dopo tre anni al Grand Hotel Paradiso, felice di poter rivedere di nuovo i fratelli, Olimpia (Barbara Ronchi) e Jacopo (Dario Aita), e la madre Vittoria (Marion Mitterhammer), ma le cose non sono come le aveva lasciate. La madre non è più la stessa. Vittoria, infatti, ha combinato il matrimonio tra la figlia e l’ex fidanzato Marco Testa (Andrea Bosca), ma Adele queste nozze non le vuole. Intanto all’albergo arriva Pietro Neri (Eugenio Franceschini), che, pur di indagare sulla scomparsa della sorella, si fa assumere come cameriere. Pietro ed Adele si innamorano e la giovane ragazza farà di tutto per aiutare Pietro a ritrovare la sorella.

Valentina Bellè: protagonista della serie

Valentina Bellè sarà la protagonista principale, insieme ad Eugenio Franceschini, della nuova fiction del primo canale Rai. Intrighi, misteri, omicidi, indagini, amori ed inganni accompagneranno i protagonisti nelle sei puntate di Grand Hotel. La prima puntata andrà in onda questa sera alle 21.20 circa su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top