Skip to main content

tony_figoTony Figo: la sua carriera.

Tony D’Ursi è un regista, coreografo, cantante e ideatore napoletano, ma per il pubblico televisivo è conosciuto con il nome d’arte di Tony Figo, ovvero il personaggio che ha creato e che ha spopolato a Made in Sud, la trasmissione comica in onda su Rai 2. Tony Figo come il carabiniere originale che il ragazzo interpreta, un carabiniere all’ultima moda con la camicia aperta e i pantaloni stretti, ma soprattutto con il ciuffo alla Elvis Presley, il suo tratto distintivo. Ogni volta che sale sul palco le risate sono assicurate ed anche il successo. Partito da Mirabilandia, ora è un nome noto nel mondo della comicità italiana.

Tony Figo: la sua vita privata.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Tony Figo è felicemente sposato. Lo scorso 29 luglio, infatti, è convolato a nozze con la storica fidanzata Tanya ed hanno scelto un giorno speciale per diventare marito e moglie, ovvero il giorno in cui si festeggiava il primo anno di Aaron, il figlio nato nel 2013. Come ogni comico che si rispetti, le loro nozze sono state all’insegna dell’originalità con coreografie degli anni passati, ma anche tanto divertimento.

Tony Figo a Stasera tutto è possibile.

Questa sera, Tony Figo sarà tra i protagonisti di Stasera tutto è possibile, il programma di Rai 2 condotto da Amadeus. Un appuntamento da non perdere per poter passare la serata in compagnia delle risate e del divertimento.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.