Connect with us

Scelti per voi

Chi è Tommaso Rinaldi? Dal nuoto a Si può fare

Tommaso-RinaldiTommaso Rinaldi e l’avventura a Si può fare

E’, forse, il concorrente meno conosciuto arruolato da Carlo Conti per la nuova edizione di Si può fare. Tommaso Rinaldi, però, non se ne fa un cruccio: il tuffatore, infatti, sa che l’occasione datagli da Rai Uno è di quelle ghiotte e non intende affatto farsela scappare. Rinaldi arriva alla prima serata di stasera senza alcun tipo di esperienza televisiva e con un curriculum lontanissimo dal mondo dello spettacolo. Il piccolo schermo, insomma, prima d’ora non era mai entrato in rotta di collisione con la vita lavorativa di Tommaso. La partecipazione a Si può fare potrebbe diventare un importante biglietto da visita, un veicolo capace di farlo entrare nel cuore del grande pubblico e, perché no, di aprirgli uno spiraglio nel variegato universo televisivo, per adesso quasi del tutto estraneo alle sue giornate, scandite da allenamenti, gare e tuffi.

Tommaso Rinaldi: cosa sappiamo di lui?

Di Tommaso Rinaldi il grande pubblico, per adesso, sa poco o nulla. Tommaso, infatti, ha sempre dedicato tutta la sua vita allo sport. Agonista dall’età di 15 anni, ha avuto la fortuna di essere indirizzato nel mondo dei tuffi dal papà Domenico, attuale tecnico federale e anch’egli, nel passato, tuffatore. Tommaso, figlio d’arte, ha saputo ben presto togliersi le sue soddisfazioni sia nel sincro che dal trampolino, soprattutto a livello giovanile. Ricordiamo, a questo proposito, i due bronzi a Palma di Maiorca nel 2016 e l’argento a Trieste nell’anno dopo. Da lì Rinaldi ha continuato ad allenarsi e ad avvicinarsi sempre più alle competizioni internazionali senior, che però, purtroppo, non lo hanno ancora visto davvero protagonista. Tifosissimo della Roma, Tommaso ha un legame molto stretto con la sua famiglia, con cui ama trascorrere la maggior parte del suo tempo libero. Il suo rapporto decisamente sentito con i parenti è documentato anche dal suo profilo Instagram, nel quale spiccano gli scatti in compagnia della nipotina e inerenti la giornata di Pasquetta, trascorsa con loro a Porto Santo Stefano nella tranquillità e semplicità più assolute.

Tommaso Rinaldi vita privata: un ragazzo estraneo al gossip

La vita privata di Tommaso Rinaldi, per ora, è avvolta nel mistero più totale. Il suo profilo Instagram, infatti, ce lo mostra solo, senza la compagnia di una ragazza ormai da parecchio tempo. Rinaldi, per adesso, si gode insomma la compagnia della famiglia e l’improvvisa popolarità che gli regalerà Rai Uno. L’amore può aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top