Connect with us

Amici

Chi è Thomas Bocchimpani? Curiosità e vita privata del cantante di Amici 16

amici 16 castingAmici 16: Thomas Bocchimpani è il nuovo cantante della scuola

Con i suoi 16 anni, Thomas Bocchimpani è uno dei più giovani ad entrare nella scuola di Amici 16. La musica per Thomas è un’esperienza a 360 gradi e per la giovane età sembra già avere le idee molto chiare. I professori sono rimasti piacevolmente colpiti dall’energia di questo ragazzino che proprio non riesce a star fermo mentre canta. Thomas viene da Bassano del Grappa, provincia di Vicenza, ha frequentato il liceo musicale e, oltre a studiare canto e ballo, suona sia la chitarra che il pianoforte.

Amici 16: Thomas Bocchimpani, un astro nascente della musica

La passione per la musica si è sviluppata in Thomas all’età di otto anni e nonostante sia ancora un’artista alle prime armi, ha dimostrato di saper vivere con serenità e allegria tutte gli step del Casting di Amici. “Per me un cantante deve saper trasmettere agli altri quello che prova lui sul palco. Credo che ci sia tra lui e le persone che lo ascoltano, uno scambio di vibrazioni e di amore. E’ una cosa molto importante per un’artista.”

Thomas Bocchimpani: il nuovo talento della scuola di amici 16

Prima di entrare ufficialmente nella scuola di Amici, si chiede a Thomas in che modo la musica sia relazionata al suo modo d’essere: “Mi piace trasmettere al pubblico quello che provo io mentre canto. Un termine per descrivere la sensazione? Elettricità.” Il campo magnetico di Thomas non si vede ma si percepisce chiaramente, e siamo pronti a scommettere sul suo talento e le sue capacità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top