Connect with us

Televisione

Chi è Thiago Ricci? Il concorrente italo-brasiliano del Grande Fratello

THIAGO-RICCIGrande Fratello: tutto su Thiago, il nuovo concorrente dalle origini brasiliane

Affascinante e dal sorriso contagioso, tra i tre pretendenti al posto lasciato vacante dal dottore Giovanni Angiolini – che ieri ha dovuto abbandonare il Grande Fratello a causa di importanti impegni personali – c’è Thiago Ricci. Un ragazzo di 30 anni con origini italo-brasiliane (da parte del padre). Il nonno, originario del quartiere romano Trastevere, era infatti andato in Brasile in vacanza ma, proprio lì, ha conosciuto la donna della sua vita. Decise quindi di sposarla e di rimanere a vivere lì. Thiago è nato in Brasile ma ha fin da subito avuto il grande desiderio di conoscere anche le sue origini italiane.

Thiago del Grande Fratello: una vita tra Italia e Brasile

Parte quindi per l’Italia nel 2008, dove conosce tutto il resto dei suoi parenti e rimane per un po’ lontano dalla sua “famiglia brasiliana”. Una vita molto quindi molto movimentata quella del bel 30enne che ha subito colpito Verdiana proprio per le sue origini sud americane. Oggi Thiago dirige un ristorante brasiliano di sushi con un personale completamente brasiliano.

Grande Fratello: il desiderio d’amore di Thiago

Per ora non c’è una donna nel suo cuore e quindi nella sua vita. Thiago è single, tuttavia sogna di trovare la donna della sua vita. La sua metà ideale deve però essere una donna complessa – “perché dentro hanno molte cose interessanti” – dichiara.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top