Skip to main content

sveva alvtiSveva Alviti, età, altezza e fidanzato: ecco chi è l’attrice di Dalida

Sveva Alviti, 32 anni, ammaglia tutti con la sua disarmante bellezza. L’attrice, nata a Roma il 14 Luglio del 1984, si è trasferita a New York dove ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. Alta 1.78 per 55kg, l’attrice ha iniziato a divenire sempre più famosa nel mondo della moda, sfilando da una passerella all’altra. Con i guadagni delle sfilati si è pagata i corsi di recitazione. L’Alviti, infatti, ha studiato da Susan Batson. Nella vita, ha dedicato tutta sé stessa allo studio della recitazione, per poi prendere parte a soli due film. Nel 2013 ha recitato in Buongiorno Papà e l’anno seguente in Cam Girl.

Chi è Sveva Alviti? Il fidanzato e il film Dalida

L’Alviti, dopo aver pensato di voltare pagina e cambiare lavoro, è stata presa come protagonista per il film Dalida. Riguardo alla sua vita sentimentale, l’attrice ha rivelato di aver sofferto e di continuare a soffrire per amore, ma in ogni caso ha anche dichiarato che non si annullerebbe mai per un uomo, anche se quando era più giovane lo ha fatto. Al momento, nella sua vita c’è Julien Madon, produttore cinematografico francese. In passato, Sveva sembra aver avuto una relazione con Francesco Pozzessere.

Sveva Alviti: ecco chi è l’attrice di Dalida

Il film a cui ha preso parte Sveva Alviti come protagonista, è Dalida, uscito al cinema L’11 Febbraio 2017. Insieme a lei c’è Riccardo Scamarcio. Da quanto si vocifera, la bellissima Alviti pare essere riuscita ad avere il ruolo di Dalida nonostante in fila ci fossero artiste del calibri di Laetitia Casta e Penelope Cruz. Il film, biografico e drammatico, ripercorre la vita dell’omonima cantante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.