Connect with us

Scelti per voi

Chi è Stefano Sala? Dopo Dayane Mello è il suo turno

stefano-salaStefano Sala concorrente a Notti Sul Ghiaccio: il fidanzato di Dayane Mello

La terza stagione di Notti Sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci in onda su RAI 1, è iniziata e uno dei concorrenti che farà parte del talent-show è Stefano Sala. Il bel concorrente Stefano Sala è modello e frontman di una band rock, i “The Crocs”. Il ragazzo, di soli 24 anni, noto al pubblico italiano soprattutto per la sua storia d’amore con la modella brasiliana Dayane Mello, da cui ha anche avuto una figlia solo otto mesi fa circa, Sofia. Stefano Sala si è avvicinato al mondo della moda quando su internet trovò un corso per divenire modello, anche se oggi, a distanza di anni, rivela che non le è servito a molto. In pochissimi anni il bel ragazzo di Como, che intraprese la strada della moda per gioco, è riuscito a passare dagli scatti di Famiglia Cristina alle passerelle più ambite, tra cui quella di Armani. Il ragazzo ha così raggiunto la fama in pochissimo tempo e rivela, lui stesso, anche un po per fortuna. Ora lo vedremo, invece, nei panni di un pattinatore; ce la farà il bel modello Stefano Sala a farsi valere anche sulla pista di ghiaccio come sulle passerelle?

Una vita privata felice quella di Stefano Sala e Dayane Mello

La vita privata del modello Stefano Sala non è molto nota al pubblico, ma da quando è in coppia con la bella modella brasiliana Dayane Mello i due hanno fatto colpo sul pubblico, soprattutto quando la bella brasiliana ha partecipato a Ballando Con Le Stelle. La bella modella ha dichiarato, in passato, di avere occhi solo per il suo compagno Stefano Sala e per loro figlia Sofia, avuta circa otto mesi fa. I due sono una coppia bellissima e felicissima e sembrano essere molto amati dal pubblico. Dopo la partecipazione a Ballando Con Le Stelle della bella Dayane Mello, Milly Carlucci sembra aver voluto, alla terza stagione di Notti Sul Ghiaccio, l’altra faccia della coppia, Stefano Sala. Chissà se, come la sua compagna, il bel modello e cantane rock farà colpo sul pubblico di RAI 1.

Stefano Sala non solo modello: la sua rock band “The Crocs”

Non è solo un affermato modello il bel Stefano Sala, ma è anche il frontman di una rock band, i The Crocs. In un’intervista, Stefano Sala, rivelò di essersi avvicinato alla musica sin da piccolo e dopo aver fatto parte di diverse band e dopo aver conseguito gli studi di basso e canto moderno ha iniziato a far parte della band The Crocs come cantante. Stefano Sala, per la sua carriera musicale, si rifà ad artisti come Mick Jagger, Steven Tyler e Axl Rose, che definisce i suoi idoli e punti di riferimento per alcuni loro modi di fare musica. Ora, con i The Crocs, è arrivato alla pubblicazione del suo terzo album e noi non possiamo che augurargli di aver tanto successo nel mondo musicale come in quello della moda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top