Connect with us

Gossip

Chi è Silvia Mazzieri? Silvana de Il Paradiso delle Signore

Silvia-Mazzieri-Silvana-MaffeisSilvia Mazzieri: da Miss Italia a Il Paradiso Delle Signore

Da qualche settimana la vediamo tra i protagonisti della fiction Il Paradiso Delle Signore nei panni di Silvana Maffeis, giovane commessa dei grandi magazzini di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Silvana è una grande sognatrice, ama i film, e desidera diventare un’attrice. Ma nella vita reale chi è Silvia Mazzieri? Nata il 23 febbraio 1993 in Toscana, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, a soli 18 anni, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, vincendo la fascia di Miss Cinema. Come il suo personaggio ne Il Paradiso Delle Signore, Silvia Mazzieri sognava di fare l’attrice, e ci è riuscita. “Appena ho letto la sceneggiatura ho ritrovato tanto di me nel suo essere un po’ sognatrice e spontanea, però lei è molto più ingenua. La vedo ancora molto ragazzina, sprigiona quella leggerezza che spesso crescendo perdiamo” racconta l’attrice a Il Giornale Off.

Silvia Mazzieri: Braccialetti Rossi 3

Non è la prima volta che Silvia Mazzieri lavora ad una fiction televisiva, ma è il primo ruolo da co-protagonista. “Inizialmente sentivo molto la responsabilità, trattandosi anche di una serie molto lunga. Ho fatto uno studio ben curato anche riguardando diversi film degli Anni ’50, mi sono ispirata a Marilyn Monroe che possedeva quella freschezza” racconta ancora l’attrice. Abbiamo già visto Silvia Mazzieri tra i nuovi alunni dell’ultima stagione di Provaci Ancora Prof e chi segue la fiction Braccialetti Rossi si ricorderà di lei, Bella, la ragazza che ha fatto battere il cuore a Vale durante la festa in piscina. Attualmente sta girando la terza stagione, quindi la rivedremo presto insieme al gruppo dei Braccialetti. “Il mio personaggio in sé preferiamo che lo scopriate vedendo le puntate. Posso dire che sono molto contenta perché lo scorso anno avevo fatto due piccolissime scene, quest’anno sono proprio entrata nel cast e mi sta donando tanto“.

Silvia Mazzieri: la vita prima di Miss Italia

Prima di partecipare a Miss Italia cosa faceva Silvia Mazzieri? “Facevo atletica a livello agonistico e ho vissuto quel concorso come esperienza, spronata dagli amici anche per sbloccarmi un po’. Subito dopo, in realtà, ho concluso gli studi, diplomandomi in chimica industriale, poi ho frequentato una scuola di teatro a Firenze per due anni e successivamente anche corsi con dei coach a Roma” racconta ancora l’attrice a Il Giornale Off.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top