Connect with us

Gossip

Chi è Serkan Cayoglu? Vita privata dell’attore di Cherry Season

Serkan-Çayoğlu.Cherry Season, Ayaz Dincer: chi è Serkan Cayoglu, il nuovo bello di Canale 5

Serkan Cayoglu è il protagonista della nuova soap di Canale 5, Cherry Season- La stagione del cuore, è un attore turco, bello e talentuoso che farà di sicuro perdere la testa a tutte le telespettatrici italiane. Nella soap interpreta il giovane architetto Ayaz Dincer, affascinante latin lover, che si innamorerà, a seguito di numerose vicissitudini, della protagonista, Oyku. La storia d’amore fra i due avrà inizio quando Ayaz, una mattina, dopo aver trascorso una notte d’amore con una sconosciuta, si affretterà a raggiungere l’ufficio prendendo un bus sul quale salirà anche Oyku. I due, dopo una brusca frenata del conducente, si ritroveranno l’uno fra le braccia dell’altro e capiranno, da subito, guardandosi negli occhi, di piacersi.

Carriera e vita privata di  Serkan Cayoglu: Ayaz Dincer di Cherry Season

Serkan Cayoglu è nato in Germania il 31 maggio 1987 ed è cresciuto lì, con la sua famiglia di origini turche. Ha studiato economia all’università ma, sin da adolescente, ha sempre avuto la passione per la recitazione. Dopo la laurea si è trasferito in Turchia, ha preso lezioni di recitazione ed è diventato un vero e proprio idolo. Ha partecipato diverse produzioni come Nord Sud, nel 2012 e Olive Hill nel 2014 ma il grande successo è arrivato, però, con Cherry Season, soap che ha registrato in Turchia record di ascolti e che gli è valsa diversi premi. Serkan è uno sportivo, ha sempre praticato il fitness, il calcio ed ultimamente anche la boxe, è molto attento al suo aspetto fisico e ciò è dovuto anche al fatto che per molto tempo ha lavorato come modello. Una delle sue passioni più grandi è la cucina indiana, si ritiene un vero intenditore ed amante dei cibi speziati ma confessa anche un debole per i dolci.

Cherry Season, parla Serkan Cayoglu: alla ricerca dell’amore vero

Serkan è single ma sogna una famiglia. Ha confessato, in numerose interviste, di desiderare una donna intelligente con la quale costruire una famiglia. Al momento l’amore non ha ancora bussato alla sua porta ma Serkan ha dichiarato che quando incontrerà la donna giusta, la riconoscerà di sicuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top