Connect with us

Scelti per voi

Chi è Sergio Friscia? Da Mezzogiorno in Famiglia a Si può fare

si_può_fare_sergio_frisciaSergio Friscia a Si può fare: un artista completo.

Sergio Friscia è pronto, questa sera, per fare il suo debutto nel cast della seconda edizione di Si può fare. Ma chi è Sergio Friscia? Siamo davanti ad un artista completo, a 360 gradi: attore e showman siciliano, classe 1971, ha da poco festeggiato i suoi 44 anni. Il successo per Sergio Friscia è arrivato nel 1997 con il programma Macao, in onda su Rai 2, dove Friscia ha potuto far divertire il pubblico televisivo grazie ai personaggi Il Signor Di Giovanni e Lollo il flesciato, diventati dei tormentoni nazionali con le loro battute. Molte le imitazioni fatte da Sergio Friscia come quella di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, a Scorie o Beppe Grillo a Striscia la Notizia fino alla più recente, a Made in Sud, di Antonino Cannavacciuolo, il prossimo giudice di Masterchef. Non solo imitatore, ma anche conduttore: è uno dei volti di Mezzogiorno in Famiglia, dal 2014, al fianco di Amadeus e Laura Barriales. Inoltre, Sergio Friscia ha preso parte a diverse fiction tra cui Squadra Antimafia – Palermo oggi nei panni di Nardo Abate e La Narcotici dove ha interpretato Salvo Sciarpa, alias Conte.

Sergio Friscia torna a Si può fare.

Questa sera, Sergio Friscia entrerà a far parte dei concorrenti di Si può fare per sostituire Roberto Ciufoli, infortunatosi nella seconda puntata. Non si tratta della prima volta per lo showman che, infatti, ha già partecipato alla prima edizione del programma di Rai 1. Un grande ritorno, molto atteso dai suoi sostenitori. La prima prova lo vedrà affrontare Amaurys Perez con il tappeto elastico. Dando un’occhiata alla pagina ufficiale Facebook di Sergio Friscia possiamo notare come Friscia abbia dedicato anima e corpo alla prima prova. Come lui stesso scrive è pieno di dolori e di acciacchi, ma non vuole mollare. E’ pronto per tornare a Si può fare e ad allietare il pubblico della trasmissione condotta da Carlo Conti con la sua simpatia.

Sergio Friscia: i progetti per il futuro.

Nel frattempo, Sergio Friscia si prepara a festeggiare i suoi primi venticinque anni di carriera e lo farà in grande stile. A partire da giugno, infatti, girerà le piazze e i teatri dell’Italia con il suo Friscia Night Show – risate e musica per regalare ore di spensieratezza ai suoi ammiratori. Un tour molto importante che lo porterà anche oltreoceano, con alcune date negli Stati Uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top