Connect with us

Amici

Chi è Serena de Bari? La cantante di Amici 16

serena de bari amici 16Amici 16: Serena de Bari è la nuova cantante della scuola

Serena de Bari, 17 anni, è il nuovo arrivo nella scuola di Amici 16. Avevamo già saputo dell’uscita di Elisa Vismara durante la registrazione della puntata e la sfidante ne prende il posto. Serena de Bari è un volto già conosciuto nel mondo musicale. La ragazza ha già pubblicato alcuni inediti. Nata e cresciuta a Molfetta, la sua passione per la musica inizia sin da piccola. “Cresciuta a taralli e Mina”, così si legge sul sito Allmusicitalia, dalla nonna che ha sempre stimolato il suo talento e l’ha spinta a continuare il percorso artistico. Ma vediamo in dettaglio chi è la nuova cantante della scuola di Amici. Arriverà dritta dritta al serale?

Serena de Bari vince la sfida di Amici: Elisa Vismara eliminata

I ragazzi della scuola di Amici non hanno preso bene la sconfitta di Elisa Vismara. Non si possono togliere i meriti a Serena però, visto che la ragazza ha dimostrato una grinta fuori dal comune; un animale da palcoscenico com’è solito dire. La De Bari, così come apprendiamo dalla fonte già menzionata, entra nel mondo della musica da giovanissima e ne esce spesso vincitrice. Proprio in uno dei vari talent conosce e incontra Luca Venturi, produttore dell’etichetta milanese denominata On The Set. Quest’ultimo nota il talento della giovane e le permette di intraprendere i primi passi verso una carriera promettente.

Amici 16: Serena De Bari già nel mondo della musica

Serena de Bari ha già sul suo curriculum due inediti: Troppo Fragile e Quando finisce L’estate. Ci auguriamo che il percorso di Serena nella scuola di Amici possa essere fruttuoso e che possa arrivare anche nelle fasi finali del talent. Secondo voi Serena sarà una delle finaliste che riuscirà ad accedere al serale di Amici 16? Lo scopriremo continuando a seguire gli appuntamenti su Canale 5 il sabato pomeriggio e su Real Time dal Lunedi al Venerdì.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top