Connect with us

Amici

Chi è Sebastian Melo Taveira? Tutto sul nuovo ballerino di Amici 16

amici 16 sebastian meloAmici 16, la nuova classe: Sebastian conquista il banco di ballo!

L’edizione numero 16 di Amici è alle porte, la classe ormai è formata e tra i nuovi ballerini c’è un ragazzo diciassettenne che ha colpito pubblico e giuria: Sebastian Melo Taveira. Nato a Vigevano, metà italiano e metà sudamericano, Sebastian inizia a danzare all’età di otto anni, dopo aver deciso di lasciare la sua prima passione, la pallacanestro. Vive con la mamma, il papà purtroppo è mancato quando lui era piccolissimo a causa di un incidente d’auto. La passione per la danza ha aiutato Sebastian ad andare avanti ed oggi il suo grande sogno è vivere della sua passione. La scelta di partecipare ad Amici è avvenuta un po’ per caso e grazie sopratutto al maestro Garrison e Alessandra Celentano!

Sebastian Melo Taveira ad Amici 16: merito di Garrison e Alessandra Celentano

Prima dell’estate Sebastian ha partecipato assieme alla sua scuola di danza ad una gara a Milano e nella giuria erano presenti Alessandra Celentano e Garrison. La sua squadra ha vinto la competizione ma è stata l’esibizione del ballerino ad aver colpito i due insegnanti che gli hanno subito proposto di partecipare ai Casting di Amici. E’ nato tutto all’improvviso, come racconta il ballerino in un’intervista a La Provincia pavese, se non avesse incontrato i prof del programma, nulla sarebbe accaduto: “Garrison mi ha notato, si è rivolto a me davanti a tutti chiedendomi di provare le selezioni di Amici. Ero felice, ma anche imbarazzato perché era il gruppo ad aver vinto, anche se poi Garrison ha voluto parlare con me.”.

Sebastian Melo Taveira scoppia in lacrime ad Amici 16: l’aiuto di Andreas Muller

Nel mese di luglio sono iniziati i provini per Amici e Sebastian ha superato tutti gli step, non senza complicazioni. Una delle ultime esibizioni del ragazzo davanti alla commissione è stata un po’ complicata: Sebastian è scoppiato in lacrime per l’emozione ma grazie all’aiuto di Andreas Muller, suo amico, si è ripreso ed ha portato a casa la coreografia. La bella notizia è poi arrivata: Sebastian è ufficialmente un nuovo alunno della classe di Amici! In bocca a lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top