Connect with us

Gossip

Chi è Savino Zaba: il concorrente di Tale e Quale tra lavoro e amore

Savino-ZabaTale e Quale Show: chi è Savino Zaba

C’è anche il poliedrico showman Savino Zaba nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. Anche se non ancora conosciuto al grande pubblico, il conduttore ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, sapientemente divisa tra radio, tv e teatro. Zaba ha iniziato a lavorare in radio da giovanissimo, fino ad approdare a Ottovolante, programma di successo di Radio Due, condotto per ben dieci anni. Per quanto riguarda la tv, invece, ha debuttato nel 1995, su Telenorba, per poi passare a Rai Uno, dove ha condotto programmi serali. La grande occasione arriva nel 2011 quando conduce, insieme a Georgia Luzi, per ben due anni, il programma Unomattina – Storie Vere.

Savino Zaba: tra Tale e Quale show e i progetti teatrali

Non solo tv e radio, Savino Zaba è anche impegnato al teatro, dove ha portato in giro con successo lo spettacolo  Canto…anche se sono stonato, nel quale viene raccontato, attraverso la musica swing, uno dei periodi storici più significativi del nostro paese. Tornando alla tv, Savino ha condotto anche insieme a Caterina Balivo il Concerto di Natale ed è da poco diventato volto ufficiale di Valtur. L’approdo a Tale e Quale Show rappresenta un’opportunità per farsi conoscere al pubblico della prima serata e dimostrare le proprie qualità artistiche. “Ci tenevo ad entrare nel cast, tanto è vero che il provino l’ho preparato nei minimi dettagli, allenandomi tutti i giorni, per due mesi di seguito” ha dichiarato Savino Zaba al settimanale Vero Tv.

Savino Zaba: la vita privata del conduttore

Nonostante i numerosi impegni lavorativi e la prova a Tale e Quale Show, Savino Zaba è anche un padre e compagno molto presente. “Tra un impegno lavorativo e l’altro, la famiglia è sempre la mia piorità. Non appena riesco a staccare, passo del tempo a casa a giocare con mio figlio Niccolò. E poi con la mia compagna Elena, grandi passeggiate e tanto dialogo. A casa, inoltre, mi occupo di fare la spesa e di tutta la gestione ordinaria” ha confidato Zaba.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top