Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Rosa Perrotta? La nuova tronista di Uomini e Donne

rosa perrotta uomini e donneUomini e Donne, Rosa Perrotta: ecco chi è la nuova tronista

Rosa Perrota, 28 anni, è nata a Salerno ed è la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza vive a Roma da circa due anni e nella vita è una modella. Il suo lavoro lo ama, ma allo stesso tempo ha anche altre passioni. La bellissima Rosa si è dedicata per diverso tempo agli studi, laureandosi con 110 e lode in Management Stategico. La nuova tronista del Trono Classico si piace, ed è consapevole di essere una bella donna, ma in ogni cosa l’estetica non le è mai bastata. La giovane, infatti, dichiara di apprezzare molto di più un complimento sua sua personalità e sul suo essere, piuttosto che uno sul suo aspetto fisico.

Chi è Rosa Perrotta la nuova tronista di Uomini e Donne?

Rosa, nella vita, ha dovuto fare molti sacrifici per potersi, non solo laureale, ma anche fare il lavoro che tanto ama. Proprio per questo, non solo è orgogliosa di ciò che è diventata, ma è anche convinta che non rinuncerebbe mai alla sua carriera. In ogni caso, però, in futuro spera di potersi creare una famiglia e di avere dei bambini. Le sue passione sono molte e, soprattutto, varie tra loro. Rosa ama fare shopping, adora le scarpe e le borse, ma le piace molto anche la lettura, andare al cinema e al teatro.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta: apparizione in tv e il legame con la famiglia

Ama la sua famiglia e sostiene di essere molto legata a suo padre. Dice di essere molto simile a lui e di vederlo come la persona più bguona che abbia mai conosciuto. La Perrotta, in ogni caso , non ha proprio sconosciuta al mondo dello spettacolo. In passato ha preso parte a vari programmi, tra cui Ciao Darwin e Veline. In uomo fa caso all’eleganza e soprattutto ai denti, una sua fissa che rivela senza giri di parole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top