Connect with us

Grande Fratello

Chi è Roberto Goffredi? Uno spogliarellista al Grande Fratello

roberto-goffrediGrande Fratello 14: chi è Roberto Goffredi?

Tra i concorrenti pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello c’è anche lui: si chiama Roberto Goffredi, ha 30 anni ed è originario di Fabriano, in provincia di Ancona. È laureato in scienze motorie e lavora come insegnante di educazione fisica e come bagnino di salvataggio, anche se il suo sogno più grande è diventare un manager sportivo. Per inseguirlo si è impegnato molto negli studi: prima a Bologna, poi in Francia con l’Erasmus e infine ha completato con la laurea magistrale a Rimini. Nonostante ciò, Roberto ha sempre fatto di tutto per non gravare con le spese sulla sua famiglia, contando sempre sulle proprie forze. Molti i lavoretti che ha infatti intrapreso nel corso degli anni, dal personal trainer allo spogliarellista in discoteca.

Roberto Goffredi: uno spogliarellista al Grande Fratello

Proprio su questo, Roberto ha svelato durante le interviste al Grande Fratello come ha esordito: “Per gioco una sera ho fatto uno spogliarello… è diventato un lavoro che vivo con ironia, uno dei miei costumi preferiti è quello dell’Uomo Tigre“. Un ragazzo dalle mille risorse il nuovo concorrente del Grande Fratello, che si definisce una persona orgogliosa, solare e simpatica che considera la famiglia il suo più importante punto fermo.

Roberto Goffredi è single: due delusioni amorose alle spalle

Nonostante l’evidente fascino, Roberto è single, ma con le donne riscuote un grande successo. Nella sua vita ha avuto solo due storie importanti: la prima durata ben otto anni; la seconda, con una ragazza più giovane di 10 anni, due anni, finita proprio per la differenza d’età.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top