Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Riccardo Gismondi? Il nuovo tronista di Uomini e Donne

riccardo-gismondi-uomini-e-donneUomini e Donne, Riccardo Gismondi: tutto sul nuovo tronista

Tra i tronisti della nuova edizione del Grande Fratello c’è anche il giovanissimo Riccardo Gismondi. Ventuno anni, originario di Anagni, comune a pochi chilometri da Roma, Riccardo è un giocatore professionista di pallacanestro, sport che pratica dall’età di 15 anni. “Ho fatto le giovanili a livello nazionale fino ad arrivare in serie A. La pallacanestro è una passione, la prima volta che ho tenuto un pallone in mano avevo solo 4 anni, è stato sempre un mezzo per essere indipendente ma anche per viaggiare” ha svelato Riccardo nella sua presentazione a Uomini e Donne, parlando della grande importanza che questo sport ha avuto e continua ad avere nella sua vita.

Riccardo Gismondi: curiosità e caratteristiche del nuovo tronista

Si definisce simpatico e spontaneo, ma anche “testardo ed estremamente permaloso – svela ancora Riccardo, che dichiara – non tollero che le persone possano dare giudizi su di me senza conoscermi o che comunque si permettano di mettere bocca nelle mie scelte“. Molti gli hobbies del nuovo tronista di Uomini e Donne: “Mi piace leggere ma soprattutto scrivere, scrivo riflessioni e stati d’animo o comunque tutto ciò che è dettato dal mio istinto ma quello che scrivo lo tengo per me. In questo sono molto riservato, un po’ come un iceberg, ma se c’è una persona che mi sa prendere mi sciolgo e do anche il cuore“.

Uomini e Donne, Riccardo si svela: l’amore e il rapporto complicato con la famiglia

Vive da solo nella casa che una volta era di suo nonno, ed ha un rapporto particolare con la sua famiglia: “Sono sempre stato la pecora nera nella mia famiglia. […] Mi hanno dato un’educazione rigida, fatta di regole e di disciplina“. Per quanto riguarda l’amore, invece, Riccardo svela di aver avuto tante donne ma una sola storia seria durata 9 mesi. È quindi alla ricerca della ragazza che gli faccia perdere la testa, le cui qualità ha già ben in mente: “Deve essere bella, non bona. L’importante è che abbia occhi grandi ed espressivi. Mi piacciono anche i tatuaggi, tutte le principesse alla fine sono un po’ tatuate” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top