Connect with us

Gossip

Chi è Pilar Fogliati? Emma Giorgi in Un passo dal cielo 4

Pilar fogliati vita privataPilar Fogliati: vita privata

In Un passo dal cielo 4 veste i panni di Emma Giorgi, giovane etologa con la passione per i lupi. Una delle molte new entry della fiction ambientata a San Candido. Ma chi è nella vita reale la giovanissima Pilar Fogliati? Cos’ha in comune con il suo personaggio? “Emma è molto vitale e in questo mi assomiglia, ma vorrei assomigliarle ancora di più. Vorrei possedere la sua serenità interiore e non farmi conquistare dalla furia delle mode o dalle ansie della vita” ha dichiarato l’attrice piemontese a La Gazzetta dello Spettacolo. Nata ad Alessandria il 28 dicembre del 1992, Pilar Fogliati si definisce una ragazza curiosa. In fondo come il suo personaggio, Emma è un’etologa e vuole scoprire tutto sul comportamento dei lupi.

Pilar Fogliati: un nome particolare

Ho capito che la recitazione sarebbe stata la mia strada durante gli anni di studio all’Accademia nazione d’arte drammatica Silvio D’Amico. Vedendo spettacoli a teatro, andando al cinema, leggendo testi, mi sono resa conto che quello che per me era un gioco aveva il potere di essere molto di più” ha dichiarato ancora Pilar Fogliati, che i più attenti ricorderanno in Forever Young, film uscito l’anno scorso, o nella serie Fuoco Amico insieme a Raoul Bova su Canale 5. Perché ha questo nome particolare? “Il mio vero nome è Marìa Del Pilar, in onore di mia nonna argentina. Pilar significa pilastro” ha raccontato a Vanity Fair.

Pilar Fogliati: l’amore e il tempo libero

Cosa fa Pilar Fogliati quando non è impegnata a teatro o sul set? “Mi piace scoprire l’Italia in lungo e in largo, vedo gli amici e vado in palestra” ha dichiarato ancora a Vanity Fair. L’attrice di Un passo dal cielo 4 è fidanzata? Fino all’anno scorso raccontava: “L’amore va bene. Ho una relazione da due anni. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ne capisce i suoi tempi. Un uomo deve saper rispettare i tuoi sogni“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top