Connect with us

Televisione

Chi è Patricia Contreras? La star di The Lady all’Isola dei Famosi

Gloria-Contreras,Chi è Patricia Gloria Contreras? La star della webserie The Lady

Tra i volti forse meno noti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è quello della bellissima Patricia Gloria Contreras. Lanciata da Lory del Santo (che proprio 11 anni fa vinse L’Isola dei Famosi) nella sua ormai famosissima webserie The Lady, Patricia, star dello show, ha deciso di svestire i panni della protagonista Lona per mettersi alla prova tra la natura selvaggia delle Honduras. “Credo sia un’esperienza che non si presenta tutti i giorni. Mi aspetto di vedere come reagirò – ha dichiarato Patricia prima di partire – Il fatto di avere fame, freddo, caldo… sono cose che ho già vissuto. Bisogna vedere come andrà a finire il rapporto con gli altri partecipanti“.

Patricia Contreras, tra studi e moda: l’esordio nel mondo dello spettacolo

Patricia Contreras è nata in Messico nel 1987 e sin da giovanissima intraprende la carriera da modella. Alla grande bellezza coniuga però anche grande conoscenza visto che, a soli 28 anni conosce ben cinque lingue (spagnolo, inglese, italiano, francese e portoghese). Patricia è infatti laureata in Marketing e Business internazionale e coniuga quindi gli studi al lavoro da modella. Si trasferisce a Milano circa 8 anni fa dopo aver viaggiato a lungo per l’Europa, ma è proprio in Italia che da il via ad importanti collaborazioni nel mondo dello spettacolo.

Patricia Contreras, attrice e modella: pronta all’Isola dei Famosi

Importanti sono infatti le collaborazioni a Chiambretti Supermarket, a Scherzi a parte con Edwige Fenech. Esordisce poi nel mondo della recitazione ne Il Commissario Rex e nel più recente Non è stato mio figlio. Come abbiamo però già detto, il ruolo che la consacra è sicuramente quello di Lona, la protagonista in The Lady, webserie creata da Lory Del Santo. Ha inoltre un sito ufficiale in cui si occupa di moda, viaggi, arte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top