Connect with us

Scelti per voi

Chi è Paola Di Benedetto? Madre Natura di Ciao Darwin

paola-di-benedetto-madre-naturaChi è Paola Di Benedetto? Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin

Finalmente un’italiana nelle vesti di Madre Natura a Ciao Dawin. Il pubblico del varietà di Paolo Bonolis è stato accontentato: Paola di Benedetto è la prima donna del programma di Canale 5. Ma chi è la Madre Natura? 23 anni, altezza 173 centimetri, Paola è una modella e conduttrice della tv locale Tva Vicenza. Ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia della sua città, dove è arrivata terza. La Madre Natura di Ciao Darwin lavora nel mondo dello spettacolo da quando ha 17 anni: ad iscriverla di nascosto ad un concorso di bellezza, al quale sono poi seguiti altri, sono stati i genitori. In tv ha poi preso parte a Colorado e all’Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto è stata fidanzata con Matteo Gentili

Tra una sfilata e un servizio fotografico, Paola Di Benedetto, Madre Natura di Ciao Darwin, ama tenersi in forma con lo sport, senza disdegnare le uscite con gli amici e seguire le youtuber più in voga. La bella modella è stata fidanzata in passato con Matteo Gentili, calciatore del Vicenza. Attualmente è single e pronta a innamorarsi.

Si definisce grintosa, energica e istintiva. Contrariamente a quello che sussurrano le malelingue, Paola Di Benedetto non è rifatta: le sue forme sono naturali al cento per cento.

Qualche foto di Paola Di Bendetto:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top