Connect with us

Televisione

Chi è Paola Caruso? Da Avanti un altro all’Isola dei Famosi

paola-caruso-Paola Caruso: la Bonas di Avanti un altro all’Isola dei Famosi

Tra i volti più noti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è sicuramente lei: la bonas di Avanti un altro. Svestiti mini abiti e tacchi vertiginosi, Paola Caruso è pronta a un’avventura che la mostrerà al pubblico di Canale 5 in una veste del tutto diversa. Scopriremo fobie e abilità della bellissima e procace bionda di Avanti un altro, che dalla nuova esperienza all’Isola dei Famosi ha confessato di aspettarsi: “Di riuscire a dimostrare chi sono io. In questo momento è come se io non avessi un’identità. La gente non mi riesce a dare un’identità fuori dal lato in cui mi conosce. Non mi spaventa questa avventura. Non vedo l’ora di partire, voglio stare là. L’unica cosa che mi spaventa non è l’Isola ma le persone, però è anche eccitante e stimolante. Ti confronti con persone che non hai mai visto in tutta la tua vita“.

Paola Caruso, una vita tra importanti esperienze e dure battaglie per la vita

Ma chi è davvero Paola Caruso? Ha 31 anni è nata a Catanzaro calabrese e, anche se ad Avanti un altro interpreta i panni della “bionda e svampita” nella vita reale Paola è laureata in Giurisprudenza. La sua grande passione è l’equitazione, che ha praticato sin da piccola diventando una cavallerizza professionista, anche se alle sue spalle ha un bruttissimo incidente, che l’ha lasciata paralizzata per molto tempo, facendole trascorrere ben 8 mesi in ospedale intenta nella complicata riabilitazione che l’ha infine fatta rinascere: “Dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. Per me è stata una prova di vita, che mi ha cambiata” ha confessato.

Paola Caruso carriera: da Uomini e Donne ad Avanti un altro

Nelle sue esperienze lavorative c’è l’esordio come ragazza immagine al Billionaire, la partecipazione nel 2003 a Miss Italia, una comparsa come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel 2008, inoltre, ha partecipato alle selezioni di “Veline”. Dal 2011, infine, è approdata ad “Avanti un altro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top