Connect with us

Gossip

Chi è Ozge Gurel? Tutto su Oyku Acar di Cherry Season

ozge gurelCherry Season-La stagione del cuore: la nuova protagonista, l’attrice Ozge Gurel

Cherry Season- La stagione del cuore è la nuova soap che verrà trasmessa da Canale5 per tutto il periodo estivo. Narra dell’amore travagliato fra Oyku Acar, una ragazza che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una famosa stilista, e l’affascinante architetto Ayaz Dincer, interpretato da Serkan Cayoglu . L’attrice che darà il volto a Oyku è Ozge Gurel, giovanissima interprete turca, nata ad Instabul il 5 febbraio 1985. Ozge non è alla sua prima esperienza televisiva e può vantare diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. Le prime apparizioni televisive risalgono al 2010/2011 quando ha recitato nella fiction Dov’è mia figlia, a seguire Magnifico Secolo, Tides Island ed infine, nel 2014, Cherry Season.

Cherry Season, carriera e vita privata di Ozge Gurel

Ozge Gurel raggiunge il successo, quello vero, proprio con il ruolo in Cherry Season, soap che in Turchia è già record di ascolti e che ha appassionato centinaia di telespettatori. Grazie al suo personaggio, Ozge, nel 2015, ha vinto il premio come migliore attrice dell’anno nonchè miglior attrice emergente. Cresciuta in Turchia, lascia la sua famiglia, dopo il liceo, per affrontare gli studi universitari in commercio internazionale e dedicarsi alla sua grande passione, la recitazione. Poco si sa’ sulla sua vita privata se non che ama circondarsi di amici e trascorrere il suo tempo con le persone che ama. Ha una grande passione per i gatti, la sua pagina Facebook è zeppa di foto di un piccolo gattino che Ozge ritrae in ogni occasione.

News Cherry Season- La stagione del cuore: Ozge e l’amore

Nessuna notizia è trapelata, al momento, su una sua eventuale storia d’amore ma, siamo sicuri, che la grande notorietà che conquisterà in Italia la porterà a rilasciare numerose interviste ed i nostri dubbi saranno dissipati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top