Skip to main content

oscar-branzani-tronistaOscar Branzani: tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo le rivelazioni shock di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, il tronista ha deciso di lasciare lo studio e la sua poltrona rossa che, rimasta vacante, ha necessitato l’arrivo di un nuovo tronista. La redazione ha deciso così di puntare su Oscar Branzani, un ragazzo di 26 anni non proprio sconosciuto al mondo dello spettacolo. Oscar vive a Napoli, città in cui è nato e cresciuto, è un imprenditore nel campo della moda, dove si occupa, nello specifico, di costumi da bagno. Una passione, questa, che il nuovo tronista spiega essere nata grazie alla sua famiglia: “ […] questa passione me l’hanno trasmessa mia madre e mia sorella che tempo fa avevano un piccolo negozietto di intimo e mare, loro sono le due donne più importanti della mia vita e ho cercato col tempo di regalarle un sogno, dal gestire un piccolo negozietto al gestire una grande azienda.”

Uomini e Donne, Oscar Branzani imprenditore e influencer

Oltre ad essere un imprenditore, Oscar svela di essere anche un influencer, figura oggi molto diffusa sul web e soprattutto su Instagram, dove si racconta la propria vita attraverso foto, stati e video, coinvolgendo i follower. “La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione – ha spiegato Oscar, che su questo ha avvisato il pubblico – So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che col tempo cambierete idea”. Non manca un accenno alla sua unica e importante storia d’amore con una ragazza molto nota nel mondo del web, da cui è rimasto molto deluso, ma confessa di essere pronto a rimettere in gioco il cuore e spiega cosa cerca ora: “Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare“.

Uomini e Donne, Oscar ha un passato da calciatore

Tra le passioni di Oscar c’è quella per il calcio, passione trasmessa da suo padre, come lui stesso svela: “Sono partito a 16 anni da Frattamaggiore, sono approdato a Bologna, poi la carriera è stata tutta in salita, sono arrivato fino alla Serie A, sono stato di proprietà della Sampdoria. La cosa che mi ha insegnato di più questo sport è stata la determinazione in ciò che fai, la volontà che ti porta a essere quello che sei, a vincere le partite, nella vita e a raggiungere gli obiettivi“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.