Connect with us

Ballando con le stelle

Chi è Michele Morrone? L’attore di Ballando con le Stelle

michele-morroneChi è Michele Morrone? L’attore di Come un delfino a Ballando con le Stelle

Dopo aver preso parte a diverse fiction Mediaset e Rai, Michele Morrone è pronto a mettersi in gioco come ballerino a Ballando con le Stelle. Ma chi è l’attore? Classe 1990, Morrone è di Melegnano, una piccola città alle porte di Milano. L’infanzia di Michele non è state delle più facili ed è stata segnata dalla prematura morte del padre. “Quando avevo dodici anni mio padre è scomparso per una malattia che non perdona. Mia madre, aiuto cuoca in una mensa, ha fatto i salti mortali per mantenere me e le mie quattro sorelle” ha dichiarato Michele Morrone al settimanale Di Più.

Michele Morrone, Ballando con le Stelle: la vita dell’attore

La tragedia del padre ha sconvolto la vita di Michele Morrone e reso più difficile soprattutto i momenti adolescenziali. A confessarlo lo stesso attore, oggi concorrente di Ballando con le Stelle: “Pieno come ero di dolore e di rabbia per avere perduto il mio papà, e privo com’ero di una figura paterna, ho attraversato periodi molto duri”. A salvare il giovane, oggi 24enne, è stata però la recitazione, che è diventata ben presto una professione. “Mi sono imbattutto in una realtà che mi ha salvato: la Scuola Sociale di Melegnano, una scuola di recitazione che esiste da anni nella mia città. Lì ho trovato maestri straordinari, che non solo mi hanno insegnato a recitare, ma mi hanno spronato a leggere, a pensare. Una volta diplomato, mi sono proposto a un’agenzia di spettacolo” ha spiegato Michele Morrone.

Chi è Michele Morrone? La carriera prima di Ballando con le Stelle

Michele Morrone, nonostante la giovane età, ha preso parte a già diversi lavori, prevalentemente fiction. Il concorrente di Ballando con le Stelle è apparso in: Provaci ancora prof, Come un delfino, Squadra Antimafia 6, Che Dio ci aiuti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top