Connect with us

Televisione

Chi è Mercedesz Henger? La figlia di Eva Henger all’Isola dei Famosi

mercedesz-hengerIsola dei famosi: Mercedesz Henger è la figlia di Eva Henger

Occhi azzurri, lunghi e bellissimi capelli biondi, un viso angelico e una grande somiglianza alla bellissima madre: lei è Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, purtroppo scomparso nel 2012. La dolce Mimì, così ama farsi chiamare dagli amici, ha un fratello, Riccardino, nato nel 1995, e una sorellina, Jennifer, nata nel 2009 dal secondo matrimonio della madre Eva. Mercedesz ha 24 anni e vive in Inghilterra, dove è impegnata negli studi di Psicologia. Intelligente e bellissima, Mercedesz ha però già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo, esordendo come attrice.

Chi è Mercedesz Henger? Studentessa e attrice impavida

La bella bionda classe ’91 ha infatti fatto il suo esordio recitando nel film ‘Gangs of New York’ di Martin Scorsese, ma ha anche avuto una parte da protagonista nel film ‘Bastardi’, in cui ha recitato proprio al fianco di sua madre Eva. Mercedesz sembra non avere un uomo speciale nel suo cuore, quindi parte per l’Isola da single, ma è pronta a mettersi alla prova anche se a spaventarla è la fama che dovrà provare in Honduras perché, nonostante il suo esile fisico, ha confessato di amare moltissimo mangiare.

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: una naufraga pronta a tutto

Non teme altezze, mari mossi e insetti, anzi è pronta a superare ogni tipo di prova che le capiterà.  Spera inoltre di non litigare con nessuno degli altri concorrenti in gioco che considera, anzi, tutti possibili grandi amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top