Connect with us

Televisione

Chi è Matteo Cambi? Da Guru all’Isola dei Famosi

matteo-cambi-isola-dei-famosiChi è Matteo Cambi? La storia dell’imprenditore: dal carcere all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è una seconda opportunità di vita per Matteo Cambi, l’imprenditore finito in carcere nel 2008. Il 39enne di Carpi ha deciso di ricominciare dal reality show di Canale 5, dove andrà sull’Isola di Adamo ed Eva insieme ad altri cinque concorrenti. Matteo Cambi è stato l’inventore del marchio Guru (quello con il simbolo della Margherita), finito in carcere per bancarotta fraudolenta. Dopo un periodo di arresto e detenzione, Cambi ha chiuso un patteggiamento a 4 anni di condanna da scontare agli arresti domiciliari ed è stato affidato ad una comunità per i problemi di alcol e droga. In libertà dal 2009, Matteo Cambi lavora come consulente per la Guru, oggi di proprietà della Bombay Rayon Fashion Ltd.

Matteo Cambi approda in tv con l’Isola dei Famosi

Nonostante nei primi anni Duemila sia stato un personaggio di spicco per la cronaca rosa, con presunti flirt e storie d’amore con varie showgirl del mondo dello spettacolo, quella dell’Isola dei Famosi è la prima esperienza televisiva per Matteo Cambi. “Questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità o per fama, ma per la fame” ha spiegato l’imprenditore emiliano al settimanale Mio. “Ho pagato per i miei errori. E ho pagato tutto, mettendo a disposizione anche i miei possedimenti immobiliari per non lasciare a terra nessuno. Posso camminare a testa alta. Anche se oggi non ho un euro in tasca, ho la mia dignità” ha aggiunto Matteo Cambi. E ancora: “Sapevo che la vita mi avrebbe dato delle nuove opportunità. Ho pagato e ho pazienza per attendere un riscatto se mai ci sarà. Altrimenti va bene così. Sono vivo ed è già un successo”.

Isola dei Famosi: la vita privata di Matteo Cambi

“Il riscatto per me è il sorriso di mia figlia” ha confidato Matteo Cambi, riferendosi alla figlia Greta, che oggi ha 9 anni. L’imprenditore dell’Isola dei Famosi ha avuto la piccola dalla fugace relazione con Ylenia. Dal 2014 Cambi è sposato con Stefania, la donna che le ha ridato l’amore dopo i bui anni in carcere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top