Connect with us

Gossip

Chi è Matt Dillon? L’attore di Tutti pazzi per Mary

Matt-dillonMatt Dillon, chi è? Tutto sull’attore di Tutti pazzi per Mary

Matt Dillon sarà ospite di Giorgio Panariello nel corso della seconda puntata di ‘Sotto l’albero – Lo Show’ e per chi ancora non lo conoscesse, abbiamo raccolto una serie di notizie sulla sua vita privata e professionale. Matt Dillon, classe 1964, è un attore e regista statunitense di grande successo e il suo eserdio nel mondo della recitazione risale a quando era ancora molto giovane, anche se il suo primo vero film è stato Giovani Guerrieri del ’79. Dopo svariati anni passati a recitare davanti la cinepresa, ha debuttato alla regia nel 2002 con City of ghosts.

Matt Dillon e la sua vita privata

Della sfera privata di Matt Dillon sappiamo ben poco, dato il suo essere molto riservato e geloso della sua privacy. L’attore statunitense, per circa quattro anni, è stato fidanzato con la bellissima Cameron Diaz, sua collega sul set di Tutti pazzi per Mary del 1998. Della sua vita sentimentale attuale non sappiamo nulla, ma forse potremmo scoprire maggiori dettagli seguendo lo show di Panariello dove sarà presente in qualità di ospite. Tra le varie curiosità riguardanti Dillon, abbiamo scoperto che tra le sue città preferite c’è anche la nostra magnifica Firenze.

Chi è Matt Dillon? L’attore statunitense ospite da Giorgio Panariello

Matt Dillon ha dimostrato, nei vari ruoli che è andato ad interpretare negli anni, di essere un attore versalite e la sua grande professionalità gli ha regalato dei grandissimi successi, tanto da essere stato anche candidato a miglior attore non protagonista per il film Crash – Contatto fisico, ed ha vinto il premio Donostia nel Festival di San Sebastian.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top