Connect with us

Gossip

Chi è Martin Castrogiovanni: tutto sull’ex giocatore di rugby

martin castrogiovanniMartin Castrogiovanni-età, altezza, peso, fidanzata e carriera dell’ex giocatore di rugby

Martin Castrogiovanni, 35 anni, è nato a Paranà, in Argentina. I suoi genitori sono siciliani ed hanno lasciato l’Italia molti anni fa. A circa 20 anni, Castrogiovanni è arrivato in Italia per motivi di lavoro. Il simpatico Martin, ha iniziato a giocare a rugby quando era ancora un bambino e nel 2001 è stato convocato da una squadra italiana, il Calvisano. Negli anni a seguire, la sua carriera rugbista, non è stata altro che in salita. Castrogiovanni, infatti, ha fatto parte per molti anni della Nazionale Italiana di rugby e vanta più di cento presenze. Martin è conosciutissimo per la sua bravura nel ruolo di pilone. Alto 1,88 per 117 chili, è un vero gigante dal grande cuore. Nel 2011, scopre di essere celiaco dopo aver perso circa 15 chili e successivamente, nel 2015, un tumore benigno lo costringe a lasciare, momentaneamente, la sua grande passione.

Chi è Martin Castrogiovanni? Malattia, fidanzata e matrimonio saltato

La scoperta della celiachia, per Martin, è stato un grande colpo che, però, ha superato in grande stile. Il simpatico pilone, infatti, ha pubblicato un libro dal titolo ‘Raggiungi la tua meta. Forte, felice e vincente con la celiachia’. Seppur la sua vita sia stata, quasi sempre, concentrata sulla carriera, diverse volte si è sentito parlare anche della sua vita privata. È stato fidanzato per diversi anni con Giulia Candiago, sciatrice alpina. I due dovevano sposarsi, ma il matrimonio è saltato all’improvviso.

Martin Castrogiovanni: vita privata e il suo addio al rugby

Riguardo alla vita privata di Castrogiovanni, dopo il matrimonio saltato, non si sa molto. Tornando alla carriera, invece, Martin ha dato il suo addio al rugby nel 2016. La sua ultima partita ha voluto giocarla con la stessa squadra che lo ha fatto ‘nascere’ in termini rugbistici. Inoltre, l’ex pilone della Nazionale Italiana è spesso occupato con i bambini a cui ama insegnare il rugby. Castrogiovanni, ad oggi, ha deciso di mettere alla prova le sue doti di ballerino a Ballando con Le Stelle.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top