Connect with us

Le Iene

Chi è Mariano Di Vaio? Il modello a Le Iene giovedì prossimo

 

mariano_di_vaio_fidanzata_eleonoraMariano Di Vaio ospite a Le Iene

Aveva annunciato, con tanto di video sul suo profilo ufficiale Instagram, la sua presenza a Le Iene nella serata di ieri sera. Il servizio, però, è stato tolto dalla scaletta poco prima dell’inizio della diretta. I fan di Mariano Di Vaio, però, possono stare tranquilli: la messa in onda, infatti, è ritardata solo di una settimana. Di Vaio, la cui presenza era stata annunciata poche ore prima dell’inizio della trasmissione da un video su Instagram, avrebbe dovuto lanciarsi in un gustoso siparietto con Pio e Amedeo. Il servizio, Due meridionali a Parigi, è stato scherzosamente rivisitato da Di Vaio stesso cambiando il due con il tre. E’ stato Mariano stesso, però, a fare una rettifica poche ore dopo, sempre partendo dal suo account Instagram: il servizio, previsto inizialmente per la serata di ieri, è stato spostato alla settimana prossima. Difficile, per adesso, capire cosa ci regaleranno i tre: per ora si sa soltanto che Pio e Amedeo finiranno nella capitale francese a trovare le stelle del Paris Saint Germain Marco Verratti Salvatore Sirigu. In che modo interverrà Di Vaio? Ne vedremo davvero delle belle.

Chi è Mariano Di Vaio?

Non tutti, però, sono così informati sulla vita di Di Vaio. Il suo blog di moda, www.mdvstyle.com, è ormai un cult per tutti gli appassionati di stile e costume. La sua passione per la moda, affiancata alla voglia di sfondare nel mondo della recitazione, ha portato Mariano a viaggiare per tutto il mondo e a porre basi di lavoro solide anche a Londra e a Parigi. Il suo blog, in un anno, è dunque diventato tra i più seguiti d’Europa. Davvero un’ascesa incredibile, se pensiamo che Di Vaio ha iniziato con il mondo dello spettacolo per puro caso, all’età di 17 anni. Passare da Assisi alla Grande Mela, dunque, non è affatto impossibile, se sai costruirti uno spazio su internet accattivante, capace di attrarre l’universo femminile e allo stesso tempo catturare la fetta di pubblico maschile attraverso spazi dedicati allo sport e ai film.

Mariano Di Vaio vita privata

Anche sul fronte amoroso le cose non potrebbero andare meglio. Mariano Di Vaio, infatti, è fidanzato ormai da parecchio tempo con Eleonora, una bellissima ragazza che ha saputo stargli accanto superando il comprensibile scoglio della gelosia. Le dediche d’amore sui social network, anche per loro, sono all’ordine del giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top