Chi è Marco Cartasegna? Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Marco Cartasegna è il nuovo tronista di Uomini e DonneUomini e Donne, Marco Cartasegna è il nuovo tronista

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Marco Cartasegna, è nato a Milano ed ha 26 anni. Ha studiato e si è laureato alla Bocconi nella facoltà di Economia aziendale e management e successivamente ha conseguito un master a Madrid dove si è classificato fra i primi 20 migliori. Nel 2010 ha iniziato a fare il modello, un’esperienza che lo ha portato a viaggiare molto, ma che gli ha fatto capire che non era il lavoro più adatto a lui. Così, da un paio di anni sembra aver trovato quella che è la sua strada: è diventato un imprenditore nel mondo digitale.

Marco Cartasegna, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Come afferma nel suo video di presentazione, Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è una persona molto espansiva, estroversa, curiosa, ama ridere ed è molto solare. Non si definisce affatto un ragazzo umile ma allo stesso tempo non pensa di essere spocchioso, anche se a volte può darne l’impressione. Marco ama viaggiare, scoprire ed adattarsi alle culture dei luoghi che visita. La famiglia ha un ruolo molto importante nella sua vita. È molto legato ai genitori e alle due sorelle più piccole, che l’hanno reso il ragazzo che è oggi.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna, “È il momento giusto per trovare qualcuno”

“Per me l’amore è costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro insieme -ha spiegato Marco nel video di presentazione- Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Vorrei una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale e leale. Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo da solo e non ho bisogno di nessuno: paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno. L’amore vero penso non siano in tanti a trovarlo: mi piacerebbe essere uno di quelli”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.