Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Manuel Vallicella? La storia del corteggiatore di Ludovica

manuel-vallicellaChi è Manuel Vallicella? Il corteggiatore di uomini e Donne

Sarà per il suo aspetto fisico, il corpo e il volto ricco di tatuaggi che tanto contrasta con una personalità timida e semplice, che Manuel Vallicella ha subito fatto colpo e non solo su Ludovica Valli. Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne è infatti arrivato da poco ma ha già colpito la bella tronista che continua a portarlo in esterna. Già nella scorsa puntata Manuel ha accennato ad un’infanzia non proprio facile, caratterizzata da sacrifici e forza di volontà. Originario di Verona, Manuel ha 29 anni ma ha iniziato a lavorare già all’età di 16 anni per aiutare la famiglia che è molto numerosa, ma purtroppo non è tutto qui.

Manuel in lacrime a Uomini e Donne: la difficile storia

L’estrosità che appare dalla sua esteriorità e dai suoi tatuaggi – come lui stesso ha dichiarato a Maria De Filippi – è soltanto apparenza perché il suo mondo è ben lontano dall’essere quello di Uomini e Donne. Molto timido, Manuel nel corso dell’ultima registrazione ha deciso di svelarsi a Ludovica raccontando i particolari della sua difficile storia: sua madre purtroppo e malata, mentre è un anno ormai che non vede suo padre, da quando si è cioè separato da sua madre. Un racconto che, in studio, porta Manuel a commuoversi ancora, e che colpisce profondamente Ludovica e il pubblico in studio.

Manuel a Uomini e Donne per Ludovica nonostante le difficoltà

Manuel ha deciso, nonostante le difficoltà, di frequentare Ludovica in quanto, come ha ormai ben chiarito, è davvero preso da lei, tanto da pentirsi di non averla corteggiata quando per la prima volta l’ha incontrata a Formentera. Il corteggiatore ha comunque già fatto breccia nel pubblico a casa, che continua a manifestare grande affetto a cui Manuel ha risposto così: “Sinceramente sono senza parole… non pensavo ci fosse tanta gente che mi vuole bene. Posso solo ringraziarvi di cuore, davvero“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top