Skip to main content

uomini e donen manila boff trono overManila Boff del Trono Over di Uomini e Donne è un’ex corteggiatrice del Trono Classico

Manila Boff, 36 anni, viene dalla Versilia ed è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e Donne. La donna non è affatto sconosciuta nel mondo dello spettacolo. La Boff ha infatti partecipato alla trasmissione Mammoni nel 2012. Successivamente, la signora fu anche corteggiatrice del Trono Classico quando i tronisti erano Tommaso Scala e Aldo Palmeri. In tutte le sue precedenti apparizioni televisive, Manila non è riuscita a trovare l’amore. Ora, la dama sta provando a frequentare qualche uomo all’interno dello studio di Maria De Filippi. Nel corso delle prime registrazioni, la new-entri dell’Over sembra aver riscosso molto successo. Tra i cavaliere del parterre maschile che si sono interessati a lei spunta anche il noto Sossio Aruta.

Uomini e Donne, Manila Boff dal Trono Classico a quello Over: tutte le curiosità sulla dama

Oggi, Manila Boff vuole un uomo che sia sincero, chiaro e soprattutto indipendente. Per Manila basterebbe avere una persona abbastanza motivata, che possa farla vivere come in una favola. La nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra essere convinta di ciò che vuole e spera di poterlo incontrare al più presto. È abituata a vivere sola da quando è molto giovane e vorrebbe avere al suo fianco un uomo che si possa adeguare alle sue abitudine. Pretende molto, o per lo meno vorrebbe essere ricambiata. Nel corso della sua presentazione in studio, la ragazza pare aver fatto una bellissima figura e sembra aver catturato l’attenzione di molti.

Manila Boff del Trono Over di Uomini e Donne: curiosità sulla dama

Manila è una bella donna e non dimostra affatto gli anni che ha. Senza dubbio, verranno moltissimi uomini e conoscerla. Al momento, Sossio si è già fatto avanti, anche se lei non sembra esserne convinta. Già nel corso della sua esperienza al Trono Classico, la Boff dimostrò di essere una persona molto diretta, schietta e solare. Vedremo a questo punto se è rimasta la stessa di allora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.