Connect with us

Gossip

Chi è Malena? 5 curiosità sull’attrice a luci rosse lanciata da Rocco Siffredi

malenaChi è Malena, la nuova promessa del cinema a luci rosse lanciata da Rocco Siffredi

E’ una delle protagoniste più chiacchierate dell’Isola dei famosi 2017 : stiamo parlando di Filomena Mastromarino, in arte Malena, concorrente del reality di Canale 5 in partenza il 30 gennaio. Alta 1 metro e 65 per 50 chilogrammi, la nuova naufraga ha 34 anni e proviene da Noci, in provincia di Bari. Ha frequentato l’Università di Bari ed ha un passato in politica: nel 2013 infatti è stata nominata membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico. La sua notorietà al grande pubblico, però, non ha nulla a che fare con la politica: deriva dall’essere diventata, come lei stessa si definisce, la nuova musa di Rocco Siffredi. L’attore, nonché produttore cinematografico, infatti, ha lanciato la bella pugliese come astro nascente del cinema a luci rosse, presentandola ai fan con tanto di video sulla sua pagina Facebook.

Malena, chi è la nuova musa del cinema a luci rosse di Rocco Siffredi

Riferendosi alla sua nuova vita da attrice a luci rosse, Malena ha detto in un video: “Vorrei che tante ragazze mi prendessero a esempio e facessero la stessa cosa, penso che tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino”. La concorrente dell’Isola dei famosi 2017, poco prima di partire per l’Honduras, si è raccontata in un altro video, pubblicato sui social:“Voglio sfatare il mito che un’attrice a luci rosse può stare solo sul set di un film di questo genere” ammettendo però che la privazione più grande durante la permanenza sull’Isola per lei sia proprio il non poter fare l’amore.

Malena, le parole dell’attrice poco prima di approdare sull’Isola dei famosi 2017

“Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto” ha dichiarato Malena nell’intervista pubblicata sulla pagina Facebook del sito ufficiale dell’Isola dei famosi 2017. “Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto, riferendosi ai nuovi naufraghi del reality.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top