Connect with us

Ballando con le stelle

Chi è Luca Sguazzini? Il fotomodello di Ballando con le Stelle

Luca-SguazziniChi è Luca Sguazzini? Il modello di Ballando con le Stelle

È ancora poco conosciuto al mondo della televisione ma, siamo sicuri, dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle tutto è pronto a cambiare. Luca Sguazzini, concorrente della nuova edizione, è un fotomodello di 27 anni, una persona avventurosa, che non si tira mai indietro davanti alle sfide della vita. Luca – dalla barba e capelli lunghissimi- è stato un campione di supermotard a Torino, la sua città natale. Ad un certo punto, però, ha lasciato tutto per viaggiare, scoprire il mondo, tanto da decidere di andare in Australia e fare il cowboy nelle tenute agricole.

Luca Sgozzini: dall’Australia a Ballando con le Stelle

“In sella a un cavallo guidavo le mandrie di mucche al pascolo. Dopo cinque mesi di quel lavoro ho speso tutta la mia paga per comprarmi un fuoristrada usato e una scorta di cibo. E poi, altri quattro mesi, ho viaggiato da solo nelle zone più incontaminate dell’Australia, tra deserti e foreste selvagge, vivendo come un esploratore: mi lavavo nelle cascate, la sera accendevo il fuoco per tenere lontano gli animali feroci ha dichiarato Luca Sgozzini di Ballando con le Stelle al settimanale Di Più, spiegando anche il perché del suo look molto singolare. “Alla fine del mio viaggio avevo i capelli e la barba lunghissimi, proprio come adesso, e ho deciso di non cambiare più aspetto: mi piacevo così”. Un aspetto che non è passato inosservato agli esperti di moda che hanno notato Luca Sgozzini grazie al mondo del web.

Luga Sgozzini di Ballando con le Stelle: la storia

“Ho poi fatto altri viaggi estremi, dal deserto della Giordania alle foreste dell’Indonesia, e ho iniziato a documentarli su Internet con foto e filmati. Diverse agenzie di pubblicità, colpite dal mio fisico e dal mio viso, mi hanno proposto di fare il fotomodello. E, grazie alle campagne pubblicitarie per cui ho posato, Milly Carlucci mi ha scoperto e invitato a Ballando con le Stelle” ha spiegato Luca Sguazzini.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top