Connect with us

Gossip

Chi è Lorena Cacciatore? Milla Venturi in Baciato Dal Sole

Lorena-Cacciatore-baciato-dal-soleLorena Cacciatore: il 2016 è l’anno delle fiction

La ventottenne Lorena Cacciatore non è un volto nuovo per i telespettatori di Rai Uno, soprattutto in questi mesi. L’attrice palermitana, infatti, in questo ultimo periodo è stata protagonista de Il Paradiso Delle Signore, in cui vestiva i panni di Lucia una delle veneri del Paradiso, e di Tutto Può Succedere, in onda ogni domenica, in cui interpreta una giovane educatrice che si occupa di un bambino con la sindrome di Asperger. Da questa sera sarà protagonista di Baciato Dal Sole, in cui interpreterà Milla Venturi, giovane ereditiera dell’impero industriale Venturi. Un personaggio molto distante da quelli visti nelle altre due fiction, Milla è una ragazza viziata e misteriosa che ottiene sempre tutto quello che vuole.

Lorena Cacciatore: tanto lavoro e la fine di un amore

Non si può dire che a Lorena Cacciatore manchino gli impegni, visto che è anche in scena a teatro in uno spettacolo sull’attore Edmund Kean. A marzo sarà anche protagonista del film Mi Rifaccio Il Trullo. In tanti non riuscirebbero a gestire tutti gli impegni dell’attrice, che a Grazia racconta: “Sono i momenti vuoti che mi pesano. Essere sotto pressione mi fa sentire viva. Odio il relax: pensi che non mi regalo neppure un massaggio“. Lorena Cacciatore parlando di sé dice: “Mi annoio facilmente. Gli uomini sostengono che sia impegnativo stare con me. Ma sono anche una persona estroversa e mi circondano nipoti, amici e corteggiatori“. Per anni è stata fidanzata con l’attore siciliano Alessio Vassallo, Mimì Augello ne Il Giovane Montalbano. “Siamo stati insieme per sette anni, ma ci siamo lasciati. Di comune intesa: l’amore era finito, e anche se tra noi c’è affetto, non aveva senso continuare la relazione” racconta ancora Lorena Cacciatore a Grazia.

Lorena Cacciatore: “Lavorare mi aiuta

In questo momento non c’è un altro amore nella vita della giovane attrice palermitana. “Oscillo tra serenità e disperazione. Ma credo sia normale, quando una storia finisce: passerà. E lavorare mi aiuta“. Il lavoro sembra non mancare e a noi non resta che fare un in bocca al lupo a Lorena Cacciatore per i suoi progetti futuri!

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top