Connect with us

Gossip

Chi è Leonardo Decarli: età, altezza, vita privata dello youtuber

leonardo decarliLeonardo Decarli, chi è? Età, altezza, vita privata del noto youtuber

Leonardo Decarli, 26 anni, è un noto youtuber. Il giovane ragazzo ha infatti riscosso tantissimo successo grazie al suo canale, dove condivide con i followers dei brevissimi video che ritraggono la sua vita quotidiana. In breve tempo ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni. Ma chi era Leonardo prima del debutto sul web? Decarli è un ragazzo semplice, che ha però davvero tante passioni, che ha coltivato negli anni sin da quando era ancora un bambino. L’amore per la recitazione nasce quando aveva solo 12 anni, grazie al corso di recitazione che frequentava nella sua scuola. Inoltre, ha potuto appassionarsi a svariati miti della cinematografia, grazie soprattutto alla videoteca ‘casalinga’ che ha sempre avuto a disposizione. Nella vita ha anche praticato davvero molti sport. Decarli ha infatti fatto basket, nuoto, calcio, ginnastica artistica e karate, ottenendo anche la cintura nera.

Leonardo Decarli: tutto sulla vita privata dello youtuber

Leonardo Decarli si è anche dedicato alla danza hip-hop, all’acrobatica e al parkour. Insomma, il ragazzo è davvero un tuttofare. A far nascere la vera passione per lo spettacolo è la sua partecipazione al film Caterina va in città di Paolo Virzì. Negli anni ha anche studiato molto per pote raggiungere i suoi scopi di attore e non solo. È entrato a far parte del cast di Sky Music Life, dove è stato veejay ed è stato protagonista di alcuni fotoromanzi per le riviste Cioè e Bad Girl. Ha recitato in alcuni spot pubblicitari.

Leonardo Decarli: curiosità sullo youtuber

Nel suo curriculum emergono anche le sue collaborazioni con alcune emittenti radiofoniche locali e nazionali. Riguardo alla sfera sentimentale di Leonardo non si sa assolutamente nulla, ma in ogni caso è molto giovane. Ora, Decarli è pronto a debuttare su Real Time nel programma Piccoli Giganti, come coach di una delle squadre. Riuscirà a cavarsele con i bambini?! Staremo a vedere! Date la moltitudine di cose che ha studiato, sicuramente è un buon appoggio per i ragazzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top