Connect with us

Musica

Chi è Leiner Riflessi? Il nuovo cantante dei Dear Jack

leiner-riflessi-x-factor-8Dear Jack novità: Leiner Riflessi sostituisce Alessio Bernabei

Il mondo di X Factor incontra quello di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’addio di Alessio Bernabei, che ha scelto di lasciare il gruppo per proseguire la carriera da solista, i Dear Jack hanno un nuovo cantante. Si tratta di Leiner Riflessi, ex concorrente di X Factor. “Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura” hanno fatto sapere i Dear Jack che sono pronti a iniziare una nuova fase della propria carriera. Ma chi è Leiner Riflessi?

Leiner Riflessi: chi è il nuovo cantante dei Dear Jack

È giovanissimo Leiner Riflessi, il nuovo membro dei Dear Jack: ha 18 anni, e viene da Zugliano, in provincia di Vicenza, anche se è ha origini colombiane. Il giovane ha cominciato a cantare fin da piccolo, sa suonare il pianoforte e la batteria, ma sa anche ballare. Lo scorso anno – e quindi quando era ancora minorenne – ha partecipato a X Factor, dove ha fatto parte della squadra Uomini capitanata da Fedez.Per affermarmi nel mondo della musica, credo che mi impegnerei al massimo e rinuncerei a molto pur di esaudire questo grande sogno. Come artista, spero di riuscire ad arrivare al cuore delle persone e di trasmettere le mie emozioni” aveva dichiarato lo scorso anno Leiner. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa poco e niente di Riflessi, ma pare sia single.

Dear Jack e il commento su Leiner Riflessi

Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo sono molto contenti di lavorare con Leiner, soprattutto perché hanno passato diverso tempo a scegliere la migliore voce per il loro gruppo. “La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti”. I fan hanno accolto bene la notizia del nuovo componente della band e non vedono l’ora di vederlo in azione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top