Connect with us

Avanti un altro

Chi è la Sorella di Avanti un altro? Francesca Brambilla

sorella-alieno-avanti-un-altroChi è la Sorella dell’Alieno ad Avanti un altro? La modella Francesca Brambilla

Nel Minimondo di Avanti un altro le bellezze femminili non mancano mai. Non solo la Bonas e la Poliziotta, quest’anno è arrivata anche la Sorella dell’Alieno, interpretata da Francesca Brambilla. Giovane modella 23enne, la Sorella di Avanti un altro ha alle spalle la partecipazione a due concorsi importanti, Miss Padania e Miss Italia. Pur avendo però passato le selezioni, la Brambilla ha dovuto rinunciare in quanto aveva un fidanzato geloso. “Ora però sono single” ha confidato al settimanale Vero Tv.

Avanti un altro: chi è Francesca Brambilla? La Sorella dell’Alieno

Bellissima e molto femminile, nella vita reale la Sorella dell’Alieno di Avanti un altro ha una grande passione per i motori. “È una passione di famiglia: mio padre faceva motocross, pure mio fratello e mia madre adorano le moto” ha spiegato Francesca Brambilla che, tra le tante cose, ha svolto il ruolo di Ombrellina, la ragazza immagine che tiene l’ombrello ai piloti nelle gare dei vari campionati. Non solo, è stata la madrina della squadra di calcio dell’Atalanta e ospite fissa nel programma di Rai Due Quelli che il calcio.

Francesca Brambilla: da Playboy ad Avanti un altro

Inoltre, la Sorella è stata anche una coniglietta di Playboy, ma non è mai apparsa senza veli sulla rivista. “Non voglio spogliarmi. In futuro mi piacerebbe fare la conduttrice, magari presentare uno show come Le Iene, oppure diventare un’attrice” ha fatto sapere la protagonista di Avanti un altro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top