Connect with us

Gossip

Chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt? Tutto su Kate Hudson

Brad Pitt e Kate HudsonBrad Pitt di nuovo fidanzato, chi è lei? Tutto su Kate Hudson

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha scosso, non poco, tutti i loro fan. Dopo i vari scontri avvenuti successivamente alla separazione della bellissima coppia, alcune insistenti voci vedono il bel Pitt di nuovo fidanzato. In breve tempo, dall’Australia, si è sparso a macchia d’olio un presunto gossip che vedrebbe Brad Pitt insieme ad un’altra bellissima attrice. Kate Hudson è la donna che, in molti, credono sia la nuova compagna di Brad. Entrambi hanno partecipato alla feste dei Golden Globe anche se, a quanto pare, nessuno li ha visti insieme. Per il momento, però, sembra essere ancora tutto da vedere poiché, dai diretti interessati, non è arrivata alcuna conferma.

Brad Pitt di nuovo fidanzato: tutto ciò che devi sapere su Kate Hudson

La nuova presunta fidanzata di Brad Pitt non ha assolutamente niente da invidiare alle bellissime ex compagne dell’attore. Kate Hudson ha 37 anni e come Pitt ha una storia molto importante alle spalle. La bella attrice, infatti, è tornata single dopo la storia d’amore con Matt Bellamy, da cui ha avuto anche 2 figli. Secondo svariate fonti americane, come ad esempio HollywoodLife, la presunta coppia avrebbe lasciato la festa dei Golden Globe con la stessa auto, anche se in due momenti diversi.

Brad Pitt e Kate Hudson: la nuova coppia di Hollywood

Ad Hollywood il gossip gira intorno ad una nuova probabile coppia. Brad Pitt e Kate Hudson hanno i riflettori puntati addosso ed hanno le ore contate prima che vengano paparazzati insieme. Ormai tutti, o quasi, danno per certo l’inizio di una relazione d’amore tra i due attori. Insomma, alle voci sparse sul web, sembra mancare solo una piccola conferma da parte di uno dei due diretti interessati. Il bel Pitt non ha perso tempo dopo Angelina Jolie ed è già pronto a conquistare un’altra stupenda donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top