Connect with us

Gossip

Chi è la “mamma” che ha spezzato il cuore ad Alessio Lo Passo?

Alessio Lo Passo, di origini calabresi, spezzino di adozione, da quando è approdato negli studi di Uomini e Donne ha fatto stragi di cuori a destra e a manca. Da corteggiatore è stato scelto da Giulia Montanarini, da single ha flirtato con altre ragazze dell’ambiente, come Valeria Bigella, ex (o forse non proprio ex all’epoca dei fatti) di Gianfranco Apicerni.

Ma nonostante continui a far stragi di cuori, lui si è sempre considerato usato dalle donne e anche oggi che è passato sul trono, prendendo il posto di Chiara Sammartino scappata con Gabrio Gamma, si dichiara timoroso di essere preso in giro dalle sue corteggiatrici, perchè, come spesso accade, ci sono persone che partecipano perchè realmente interessate, ma altre che vanno solo per stare in televisione e farsi un po’ di pubblicità e serate.

Alle pagine di Visto, nel numero che uscirà in edicola, Alessio Lo Passo giustifica una sua scelta fatta in puntata, che gli è costata molte critiche: Alessio non vuole tra le sue corteggiatrici ragazze che siano già mamme.

Il motivo? Lo spiegherà proprio a Visto, pare che ci sia una mamma che già gli ha spezzato il cuore…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top