Skip to main content

Stasera-Affari-tuoiAffari Tuoi: ecco chi è la dottoressa.

Affari Tuoi è una delle trasmissioni più divertenti e più seguite dal pubblico italiano. Una trasmissione che permette di passare un pò di tempo in compagnia della spensieratezza e del gioco. Da casa, infatti, il pubblico cerca di mettersi nei panni del concorrente e fare la propria gara. Una gara difficile, soprattutto per le strategie utilizzate dalla dottoressa. Una delle domande che ci si fa da sempre è: “Chi è la dottoressa di Affari Tuoi?”. Intorno a questa importante figura c’è un alone di mistero, ma la rivista Tv Sorrisi e Canzoni rivela qualche dettaglio in più, a partire dal suo nome, Stefania. Per il resto, però, è impossibile vederla in faccia e lei stessa confessa che: “Cerco di mantenere il riserbo”, solo gli amici più intimi lo sanno. Per questo motivo, ogni giorno, entra al Teatro delle Vittorie da un ingresso laterale e defilato.

La dottoressa di Affari Tuoi si chiama Stefania.

Stefania, la dottoressa di Affari Tuoi, ha 40 anni ed è nata a Milano da genitori siciliani. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela che Stefania ha un passato professionale nelle radio, dove vi ha lavorato per dieci anni fino al provino, due anni fa, per Affari Tuoi e l’inizio della sua avventura da dottoressa anche se, nella realtà, non è laureata. Un mistero intorno alla dottoressa di Affari Tuoi anche per quanto riguarda la sua vita privata, ma non la sua giornata tipo: “Arrivo alle 11, studio le schede dei concorrenti. Pranzo (vegetariano), riunione con gli autori e poi mi chiudo nella stanza, con la guardia fuori”. Nella stanza, con lei, troviamo anche la sua autrice, il capoprogetto, le due delegate Rai, il responsabile delle musiche e il produttore Endemol, mentre fuori una guardia che non lascia entrare o uscire nessuno. La strategia della dottoressa? Stefania afferma che: “L’obiettivo della dottoressa è tenere i soldi. Non è né buona né cattiva. E’ il concorrente che con le sue scelte traccia la linea della partita”.

Affari Tuoi: i precedenti dottori.

Stefania veste i panni della dottoressa di Affari Tuoi da due anni. Prima di lei, però, vi è stato il pioniere di tutto, ovvero Pasquale Romano, chiamato “l’infame” durante le puntate condotte da Paolo Bonolis. E’ stata, poi, la volta di Max Novaresi nei panni di dottore per cinque stagioni con alla conduzione Max Giusti. Adesso è il turno di Stefania che, tramite Tv Sorrisi e Canzoni, consiglia ai concorrenti: “Di prendere il meglio da questa esperienza. E’ un’occasione per migliorare la vita, ma se non dovesse succedere si torna a casa come prima. Affari Tuoi non ha effetti collaterali”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.