Connect with us

Ballando con le stelle

Chi è Kseniya? Età, altezza, fidanzato della modella russa di Ballando

kseniya ballando con le stelleChi è Kseniya Belousova? Età, altezza, fidanzato e vita privata della modella russa di Ballando con  le Stelle

Kseniya Belousova, 30 anni, è la modella russa della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alta 180 centimetri, è fidanzata con il calciatore italo-ghanese Ugo Ukah. La coppia ha una figlia, Vivienne, di due anni e mezzo. Il fidanzato di Kseniya è difensore della squadra professionista del Selangor, in Malesia. I due, che si sono innamorati tramite un colpo di fulmine, hanno spesso posato insieme per servizi fotografici, come ad esempio quello per Playboy.

Kseniya di Ballando, il marito è il calciatore Ugo Ukah

Kseniya è nata e cresciuta in Siberia e a 16 anni ha cominciato a vincere diversi concorsi di bellezza. Affascinata dal lavoro della modella ha deciso di lasciare la Russia e andare negli Stati Uniti. Qui ha iniziato a lavorare come bagnina e baby sitter per poi sfondare nel mondo delle passerelle. Oltre a posare per il già citato Playboy, è stata testimonial del rinomato marchio Guess. È molto amica di Irina Shayk, sua connazionale e attuale fidanzata dell’attore Bradley Cooper. La modella è molto seguita sui social network: basti pensare che su Instagram conta più di ottantamila follower. Quella di Ballando con le Stelle è la prima volta per la giovane in un programma televisivo italiano. La Belousova conosce però la nostra lingua in quanto il fidanzato è di origini italiane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top