Connect with us

Cinema

Chi è Jeremy Irvine? Daniel in Fallen

jeremy-irvine-fallenJeremy Irvine: età, altezza e vita privata del Daniel del film Fallen

Jeremy Irvine ha 26 anni ed è un attore britannico. È alto 183 cm. Nato come Jeremy William Fredric Smith, ha assunto il cognome Irvine quando ha iniziato a recitare, in onore di suo nonno. Da sempre interessato alla storia, sopratutto alla Prima e Seconda Guerra Mondiale, a 19 anni ha cercato di arruolarsi nell’esercito Britannico, ma la sua domanda è stata respinta a causa del suo diabete mellito di tipo 1, malattia di cui soffre. Anche i suoi due fratelli sono affetti dalla stessa patologia. Jeremy ha iniziato a recitare nel 2011 in War Horse di Steven Spielberg, poi Grandi Speranze e Le Due vie del Destino, film dove ha perso 13 kg per entrare meglio nella sua parte. Nel 2013 è stato scelto per interpretare l’angelo caduto Daniel in Fallen.

Jeremy Irvine fidanzato: vita privata e curiosità

Al momento, il Daniel di Fallen non ha alcuna fidanzata. In precedenza ha avuto una lunga relazione con l’attrice britannica Amy Wren, e poi con la cantante inglese Ellie Goulding. La loro storia si è conclusa nel 2013. Jeremy Irvine ha il diabete mellito di tipo 1 fin da quando ha sei anni. Riguardo il vivere con questa patologia, l’attore ha rivelato: “Sono sicuro che ci sono momenti in cui le cose diventano un po’ difficili, ma appena lasci che ti influenzi, allora ne resterai colpito. A volte ci vuole un po’ di lavoro.” L’attore ha parlato della sua esperienza con il diabete a Camilla, duchessa di Cornovaglia, durante una visita presso la Cambridge Welcome Trust Clinical Research Facility.

Jeremy Irvine in Fallen: chi è Daniel?

In Fallen, Jeremy interpreta l’angelo caduto Daniel Grigori, che fin da subito si sente attratto da Lucinda, la nuova arrivata al riformatorio Sword & Cross. Nei libri, viene descritto come “una bellezza sconvolgente”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top