Connect with us

Gossip

Chi è Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen e Cecilia

jeremias_rodriguezJeremias Rodriguez: tutto sul fratello di Belen.

Belen Rodriguez: chi non la conosce? Il suo è un nome noto a tutti, c’è chi la ama e chi la odia, ma comunque impossibile non sapere chi sia. Così come la sua vita privata, qualsiasi cosa faccia diventa di pubblico dominio. La sorella minore, Cecilia, sta seguendo le sue orme con la partecipazione all’Isola dei Famosi ed è sempre più innamorata del suo Francesco Monte. Tuttavia, non vi sono solo loro due, a completare il terzetto dei Rodriguez c’è Jeremias che, di recente, è sempre più sulla cresta dell’onda per la relazione con Rossella Intellicato. I due, infatti, si sono conosciuti ad una festa a Sanremo ed è nato l’amore, tra polemiche varie e dure parole come quelle di Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Jeremias Rodriguez: la sua vita.

Jeremias Rodriguez è nato e cresciuto in Argentina con la sorella maggiore Belen, la sorella minore Cecilia, mamma Veronica e papà Gustavo. Il ragazzo è sempre stato molto discreto e, a differenza delle due sorelle, non ha abbandonato la terra natia per cercare fortuna in Italia. Tutto è cambiato questa estate quando la famiglia Rodriguez ha preso la decisione di trasferirsi a Milano per stare vicino alle due figlie. Da quel momento si è iniziato a parlare di lui, d’altronde è impossibile non notarlo: un bellissimo ragazzo, alto, ma anche disponibile e alla mano, sempre pronto a rispondere ai numerosi commenti che riceve sui social network. Il gene dei Rodriguez non si smentisce mai. Dopo essere stato fidanzato con una ragazza argentina, questa estate ha conosciuto una ragazza italiana che lavora a New York con cui ha iniziato una storia d’amore. Amore che, però, è finito ed ora nella sua vita è arrivata Rossella Intellicato pronta per renderlo felice e vivere a pieno questo sentimento che li vede protagonisti.

Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato: il loro amore.

Jeremias Rodriguez, in Italia, ha trovato la felicità in amore proprio come è successo alle sorelle. La sua felicità risponde al nome di Rossella Intellicato ed è molta la curiosità di sapere come gestiranno questa relazione. Si trasferirà lui a Torino o l’ex tronista è pronta per vivere a Milano? Staremo a vedere, nel frattempo Jeremias si gode l’amore della sua famiglia e del nipotino Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top