Connect with us

Ballando con le stelle

Chi è il giudice misterioso di Ballando con le stelle? Lo scherzo di Milly

Ballando con le stelle la finale: chi è il giudice misterioso? La sorpresa di Milly Carlucci

La finale di Ballando con le stelle 2017 è appena cominciata e tutti si chiedono chi sia il giudice misterioso. Questa sera, infatti, nel corso dell’ultima puntata del celebrity talent show di Rai1 Selvaggia Lucarelli è assente; dopo le continue liti con Alba Parietti, la giornalista ha deciso di disertare lo show del sabato di Rai1. Milly Carlucci, in apertura di puntata, ha preferito non fare cenno alle polemiche che hanno preceduto la serata finale e si è concentrata sul misterioso giurato. In giuria, infatti, la seggiola che fu della Lucarelli è rimasta vuota; al suo posto compare una sagoma grigia con un punto interrogativo a indicare l’enigma. Attualmente sul banco dei giurati sono presenti solo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Caroline Smith. La presentatrice ha rivelato che il giudice misterioso vedrà la puntata dal camerino e solo a un certo punto della serata entrerà in studio. Aggiornamento: scopri chi è a fine articolo!

Chi è il giudice misterioso della finale di Ballando? Gli indizi

A Ballando il giurato misterioso ha da poco espresso il suo primo giudizio dal camerino. Dalla voce camuffata pare essere un uomo. Inoltre la criminologa Roberta Bruzzone sembra aver già capito di chi si tratti. Siamo tutti alla ricerca di nuovi indizi per capire chi sia. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si tratti di Morgan: la voce rauca, caratteristica del leader dei Bluevertigo ed ex coach di Amici 16 parrebbe la sua. Sarà davvero lui? Milly Carlucci però ha espressamente affermato che il giudice che prende il posto della Lucarelli (leggi qui perché è assente) è una persona preparata sull’argomento. Quindi deve trattarsi di un professionista della danza: a questo punto o è un ballerino o un maestro, comunque un esperto in materia. Che sia Roberto Bolle? Anche questa ipotesi è avanzata, insieme ad altre davvero disparate. Si dice persino possa essere Bruno Vespa o Platinette

Il giurato misterioso è Morgan: non ci sono dubbi

Update ore 22.30. Secondo noi di Gossipetv, il giudice misterioso è Morgan. Non abbiamo più dubbi: dalla voce è evidente che sia lui. Nel corso dell’ultima valutazione che il personaggio misterioso ha dato dal camerino, ascoltando attentamente il suo timbro e la sua inflessione, siamo arrivati a questa conclusione: è il leader dei Bluevertigo nonché ex coach di Amici16! Aspettiamo la conferma di Milly ma, ripetiamo: per noi è Marco Castoldi!

Milly ha svelato l’identità del giudice misterioso: è Morgan

Update ore 23.25: finalmente svelato l’arcano! È Morgan il giudice segreto della finale di Ballando 2017. “Abbiamo scherzato”, ha affermato la Carlucci facendo accomodare l’ex coach di Amici fra i giurati, nel posto che è stato di Selvaggia Lucarelli fino alla scorsa puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top